RATATOUILLE regia di Brad Bird, Jan Pinkava

Gruppo STAFF, Moderatore Lot     8 / 10  05/11/2007 14:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un qualsiasi topo puņ cucinare meglio del migliore chef francese.
Sacrosanto.

martina74  05/11/2007 17:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah-ha! allora tu sei per la tesi cospirazionista che tende a considerare Ratatouille un tentativo della massoneria americana di screditare i maledetti francesi!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  05/11/2007 17:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio, con grandi e occulti sponsor tra i quali mecdonald e slofud, renditi conto quali potenze ci sono dietro...
Raskolnikov  08/11/2007 12:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo, mangio francese da quando avevo 40 anni e mi si è invertita la freccia del tempo. Maledette salsine bohemien.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2007 12:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno che capisce...
Mauri206  06/11/2007 14:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No No ah ragione la cucina francese fa realmente schifo ! Gli americani apprezzano molto piu' di gran lunga la cucina italiana.
norah  06/11/2007 16:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove siete andati a mangiare??? per me é una delle cucine migliori del mondo.
dopo quella italiana,s'intende.
ahhh la tartare,ahh la zuppa di cipolle,ahh i frutti di mare...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/11/2007 08:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per cortesia, almeno non mettessero salse ovunque... si mangia un po' meglio nel sud e in normandia ma i frutti di mare li mangi + buoni a bari e di zuppa di cipolle è + buona la mia che non ti metto la crosta di formaggio. ;)
norah  07/11/2007 10:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh,ti abbono soltanto la zuppa di cipolle vah...che a pensarci bene la crosta fa un po' schifo anche a me,in effetti la tolgo sempre.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/11/2007 12:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, vedi? e poi io la faccio con quelle di tropea che poi nella settimana successiva puoi anche parlare con la gente, non come le loro bianche...
martina74  07/11/2007 13:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho potuto ricominciare a parlare con le persone solo l'altra settimana, dopo le vacanze in Grecia a base di cipolla rossa. purtroppo nel frattempo ho perso tutti gli amici e il lavoro, ma sto cercando di risalire la china.
norah  08/11/2007 11:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito và,la prossima volta ti porto al dôme,poi vediamo se continui a preferire l'impepata de cozze.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2007 12:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ci porto io da dome che mangi cchiù meglio...