RATATOUILLE regia di Brad Bird, Jan Pinkava

Mirea     8 / 10  24/10/2007 09:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente uno dei migliori film d'animazione degli ultimi tempi, ben fatto, ben studiato, bellissime le immagini, ma il mio voto si ferma a 8 (che comunque reputo un buonissimo voto).
Tutti questi 10 sinceramente mi sembrano esagerati: è divertente, la trama è molto carina, non mancano i sentimenti.. Ma si ride molto molto poco.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/10/2007 19:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M ainfatti 8 è un ottimo voto,il fatto che il film non faccia ridere così tanto secondo me è un pregio,visto che i veri capolavori della Disney sono tutt'altro che comini.E questo Topolino si avvicina moltissimo a questi Classici Disney indimenticanili.
Mirea  25/10/2007 10:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 è un buon voto, si, ma gli avrei dato 9 o 10 se ci fossero stati più sorrisi: con questo non intendo dire che deve essere comico.. Ma un film di "animazione" deve far anche sorridere molto per completare il tutto. Questo a mio avviso manca un po' in Rataouille.