28 SETTIMANE DOPO regia di Juan Carlos Fresnadillo

Vi3tNaM     10 / 10  22/08/2008 20:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli do 10 (alza media) perchè non ritengo opportuno che una persona in cerca di un voto a questo film per decidere il noleggio debba trovarsi davanti ad una cosi sproporzionata sottovalutazione.

Il voto del film per me è 8 , per 28 giorni dopo invece do 9. Sono stati una svolta per i film di "zombi" classici, con un tocco scientifico e morale.

Non mi pare di aver visto film horror migliori di questi negli ultimi anni!

Vorrei precisare alcune cose:
1. Non si tratta di veri e propri "zombi", ma di infetti!
2. L'infezione è ben spiegata nel primo perchè doversi ripetere (si tratta pur sempre di un seguito no?)
3. Il finale è stato lasciato volutamente aperto...vedi spoiler...

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  22/08/2008 21:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimofinalmente uno ke la pensa come me...ci lamentiamo sempre dei film horror ma se guardiamo 28 giorni dopo e 28 settimane dopo,sn tra i migliori film di ques'ultimo decennio,dove troviamo,un mix di tutto,azione,tensione,splatter,poi infetti ke fanno veramente paura...a ki nn piace questo tipo di film vuol dire ke e'negato x i film horror x cui ne stia alla larga,invece di rovinare la media.