28 SETTIMANE DOPO regia di Juan Carlos Fresnadillo

groover76     6 / 10  13/10/2007 18:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sufficenza stiracchiata x quanto mi riguarda, la storia (in)segue il primo film non aggiungendo niente di niente e perdendo il senso quasi sociologico,se cosi si puo dire,ke il film di boyle aveva insito.Attori appena sufficienti con un carlyle ke ovviamente s'innalza rispetto agli altri,una cosa xò mi ha fatto sorridere e cioè il padre infetto ke sapeva sempre dove si trovavano i figli nonostante il casino dei bombardamenti e delle armi chimiche fino alla scontata scena della resa dei conti allo stadio.I punti a favore della pellicola sono la scena iniziale ke introduce bene la storia e il ritmo ke tiene comunque alta l'attenzione x tutta la durata del film e tanto basta a far guadagnare la suddetta sufficenza....sperando non ci sia però un 28 mesi dopo ke niente avrebbe da dire e aggiungere a parte l'umana curiosità ke mi prende quando escono film sugli zombi-infetti(ah maledetto romero!!!!) ;-)