28 SETTIMANE DOPO regia di Juan Carlos Fresnadillo

Invia una mail all'autore del commento Grankionzo     8 / 10  04/10/2007 18:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo film, pessimista e cattivo. Da non perdere. la cosa piu bella è che alla fine crepano tutti e gli infetti arrivano a parigi. Ma la domanda è.. chi ha visto il 1, a parigi l'infezione già c'era.. parigi e new york!! ricordate?? A A A.. mi è calato il regista ke si è scordato una cosa del genere...

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  04/10/2007 22:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbagli..l'infezione c'era solo in Inghilterra...Tant'è che fu messa in quarantena
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  05/10/2007 19:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero un *****. riguardati il primo
Living Dead  05/10/2007 22:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'ha ragione. nel primo si parlava di infezione anche a parigi.
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  05/10/2007 23:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sempre ragione
Rand  06/10/2007 17:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ca.cata ha fatto il regista!
Quindi l'infezione già c'era?
Invia una mail all'autore del commento click  06/10/2007 21:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no no.. Dell'infezione a parigi e new york ne parla la tipa ma come sua riflessione.. in realtà delle infezioni extra nazione non dicono mai nulla di ufficiale nel primo film.
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  23/11/2007 00:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo devo rivedere.. ma se non ricordo male la nera diceva "la radio parlava di infezione a parigi e new york".. secondo me c'era e se la sono dimenticata come poveri cojoni
Gabriela  08/10/2007 09:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grakionzo, attento, hai detto la fine..
usa lo spoiler!