28 SETTIMANE DOPO regia di Juan Carlos Fresnadillo

HATEBREEDER     1 / 10  02/10/2007 00:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non credevo sarebbe arrivato. il giorno in cui avrei chiesto umilmente scusa a uwe boll per averlo bollato come il peggior regista di tutti i tempi, intendo.
Giuro, metà del film sono inseguimenti dove non si capisce un *****, ma comunque è impossibile rendere bene l'idea. Il resto non conta.
Sono appena uscito dalla sala e nemmeno una pornostar mi avrebbe ridotto così. Uwe, perdonami per aver dubitato della tua arte.
Invia una mail all'autore del commento click  02/10/2007 03:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura peggio di house of dead? io non l'ho ancora visto ma... dai... peggio di house of dead è impossibile!
HATEBREEDER  02/10/2007 08:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferisco nello specifico a come è diretto il film. Le parti senza inseguimenti sono piuttosto banalotte e scontate peralrtro, ma non è importante. Il film è diretto talmente da cani che pare sia stato montato un obiettivo dentro una palla di ferro, e che fresnadillo abbia poi cercato un'infinità di volte di battere il record del lancio del martello. Gli fosse cascato in testa, dico io.
Almeno con boll si ride di gusto, qui si prova solo fastidio.

Invia una mail all'autore del commento L.P.  02/10/2007 10:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ci hai ragione ci hai.
Già alla prima scena non riuscivo a capire chi ***** fossero gli zombie e chi ***** fossero quelli normali. Da lì in poi ho avuto il mal di mare per due ore.

HATEBREEDER  02/10/2007 11:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, appunto.
l'unico zombie ero io, che già dopo 5 minuti ho cominciato a manifestare tutti i sintomi tipici degli infetti: occhi iniettati di sangue e bava alla bocca.
e almeno ci fosse stato uno che parlava in sala. Ma dico, c'è sempre uno che parla e che rompe, proprio questa volta che avevo bisogno di distrarmi, niente: tutti muti come le tombe. ma vaff..
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  02/10/2007 12:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah un 1 a questo film è una tua voluta esagerazione..tanto per mettere 1 voto negativo..non ti era piaciuto quello di Boyle come pretendevi che ti piacesse il sequel? Che sei andato a vederlo a fare?Non è un film manco per te..evita di mettere commenti realmente inutili come questo.
HATEBREEDER  02/10/2007 14:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per mezzo film non si capisce nulla, quindi l'1 ci sta tutto.
l'altro mezzo è inutile, banale, ecc.. (un pò come te), basta dire che i soldati esordiscono con un originalissimo 'che noia, quando si comincia a sparare'.
guardo film di questo genere da quando probabilmente te la facevi ancora nelle braghe, e ti assicuro che era meglio quando non c'era la moda di distribuire un film senza che fosse stato effettivamente girato. infine vattene anche affan**** e vedi in futuro di evitare seghine mentali relative ad esagerazioni che non esistono: se gli altri sono moderati e cominciano ad accettare tutte le porcate che passa il convento delle suore epilettiche non è certo colpa mia.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  02/10/2007 14:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è colpa mia se non capisci nulla di determinati film..e manco e' colpa mia se sei un cornuto che scrive commenti nervosi solo perche' la tua ragazza/moglie si sbatte mezzo quartiere tuo..o forse, piu' probabile, se ti ammazzi di seghe dalla mattina alla sera e ti ritrovi da solo ad andare al cinema a vedere il sequel di un film che non capisci e di cui il prequel ti aveva fatto schifo sempre perche' di cinema non ci capisci una sega. Datti ai commenti sui film porno..li' si esperto...e salutami la tua signora..sempre se esiste..
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  02/10/2007 14:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altra parte hai dato 10 a planet terror e a questo 1. Ben 10 punti di differenza...sono sempre piu' convinto che sia colpa di quella zoccola della tua donna o della tua solitudine repressa. Bye bye :D
HATEBREEDER  02/10/2007 14:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che se la mamma ti ha tirato su a merendine kinder e quattro salti in padella mentre se lo prendeva nel cu.lo da mezza NBA devi prendertela con lei, non con il cinema.
Harpo  02/10/2007 16:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me la posso segnare, questa?
HATEBREEDER  02/10/2007 17:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti piace, te la regalo...
VincentVega1  03/10/2007 11:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me la segno pure io, carina ! :)
hate, volevo vedere sto film ma da quello che hai scritto me ne è passata la voglia!!
calso  03/10/2007 12:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vallo a vedere,lascia perdere quello che ha scritto, ne vale la pena...impossibile nn capire quali fossero gli zombie...e poi nn dura mezz'ora la prima parte di inseguimenti, al massimo 15 minuti...
HATEBREEDER  03/10/2007 13:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma sommando tutti gli inseguimenti si ottiene metà film.
inoltre se la tua retina registra 233764 inquadrature al secondo sono contento per te, perchè probabilmente sei uno degli "heroes", ma porta pazienza se il resto della specie umana non ha questa caratteristica.
vincenzo, ascolta me e non andarlo a vedere.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  03/10/2007 21:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema non son ogli altri..e' che sei tu ad essere limitato cerebralmente tanto da non saper distinguere gli zombie..Rega facciamo una donazione dell'8 per mille a questo soggetto x il suo cervello.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  03/10/2007 21:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturalmente mi riferivo a Hatebreeder (non lo dico x voi..lo sottolineo x lui, dato che ha problemi di comprensorio).

HATEBREEDER  03/10/2007 22:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora qui? senti, prima di sparare ancora ****** su cinema, matematica e italiano, cerca di fare un piacere alle pulci del tuo batacchio, perchè ho sentito che gradirebbero trasferirsi sopra il labrador della scottex.
corri forrest, corri...
Rand  06/10/2007 17:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Haò ma guarda che le inquadrature a scatti sono una trovata registica tipica di Danny Boile nel primo: infatti si dice che la prima parte del secondo l'ha girata lui, non dovevi seguire le scene, bastava capire che erano tutti spacciati nella casa con l'irruzzione degli infetti, come appare infatti subito, la confusione il caos dell'attacco sono infatti rese magistralmente in questo caso per me, fino alla fuga in barca.
Bellissimo il main theme!
HATEBREEDER  06/10/2007 20:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho qualche dubbio al riguardo di boyle.
non so chi sia questo fresnadillo, ma il suo timbro registico è già inconfondibile: l'esasperazione della scattosità, quindi l'annullamento totale della comunicazione visiva.
peggio di una roba del genere credo che non vi sia nulla, e non riesco proprio a spiegarmi come la quasi totalià degli utenti abbia potuto trovare qualcosa per cui apprezzare questa accozzaglia di immagini incomprensibili, intervallate da una storia comunque piuttosto vuota e banalotta (anche il primo capitolo lo era, ma perlomeno rimaneva un film). Non sto parlando di inquadrature in sogget6tiva, traballanti quel tanto che basta per dare allo spettatore l'idea di vedere con gli occhi di un personaggio, no. Sto parlando di 28 settimane dopo. io, una cosa così, devo ammetterlo, non l'avevo mai vista. Anzi, non l'ho vista e basta.
Max78  07/10/2007 22:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 a questo film è troppo poco no no non si fa

e poi lascia stare Uwe Boll lui è il maestro nessuno si avvicina minimamente alla sua classe........
tzè
AMERICANFREE  09/10/2007 19:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' stato bello i commenti tra english e hate ancora piu' del film
AMERICANFREE  09/10/2007 19:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggere*
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  04/10/2007 22:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi e' che gli uccide l'insegnate di sostegno che scrive per lui?
VincentVega1  03/10/2007 19:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era proprio quello ce volevo sentirmi dire, visto che proprio non mi ispira!! grazie brad
Simmetria84  02/10/2007 02:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh? non c'ho capito una mazza di quello che hai scritto