28 SETTIMANE DOPO regia di Juan Carlos Fresnadillo

Rand     6 / 10  01/10/2007 09:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua bisogna fare delle distinzioni,purtroppo quasi senpre i sequel si rivelano peggiori del primo film.In questo caso il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto.Ciò mi ha lasciato abbastanza deluso,perchè?Perchè dopo l'inizio eccezionale,con riferimenti alla notte dei morti viventi di romero,in cui sembra di essere nel romanzo di Richard Matheson,il film va in cascetta.Intendiamoci Fresnadillo ha delle buone capacità ma Boyle è meglio,l'inizio lo dimostra,si percepisce il suo pessimismo totale.Poi invece cominciano le incongruenze,cosa che non sopporto,perche allora succede una cosa penosa,per me,cerco di giustificarlo.Mi dico che Robert Carolye da infetto avrà aperto la porta della zona di quarantena,ma come fà se ormai è un invasato?Poi come fa a nascondersi così bene in una base piena di militari,lì è casciato di brutto,si poteva fare in maniera diversa,peccato per la parte finale a tratti ci sono situazioni inverosimili(l'attacco dell'elicottero,gli infetti che usano armi,il fatto che non ci sono embarghi di quarantena intorno all'Inghilterra.Insomma spero che non ne facciano un terzo perchè sembrerà io sono leggenda di matheson,Speriamo,comunque il film si è lasciato vedere,ottima colonna sonora.
IO13  01/10/2007 11:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) ma come scrivi?
2) gli spoiler andrebbero correttamente segnalati
3) riporti una serie di inesattezze

Simmetria84  01/10/2007 12:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

IO13  01/10/2007 13:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh ma da li a parlare di "usare le armi"..
Rand  06/10/2007 17:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esagerate ragazzi! Sarò un pò rintronato ma rimedio subito

Rand  06/10/2007 17:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riporto una serie di inesattezze.
Non mi risulta che un infetto sia silenzioso come un ninja e si nasconda dietro i muri in attesa o faccia gli agguati, al massimo corre o gironzola in giro senza costrutto, non "pensa".
Usare un fucile per ammazzare a clavate una persona è patetico, di solito la mordi e fine
Se un isola è in quarantena e c'è la nato dovrebbe anche esserci un minimo di controllo dei convogli navali in uscita, stiamo parlando della NATO, specie dopo il casino che si è ripetuto