28 SETTIMANE DOPO regia di Juan Carlos Fresnadillo

Vegetable man     7½ / 10  29/09/2007 10:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il metro di riferimento è chiaramente Romero. Ma gli "zombi" di Fresnadillo hanno subito un corso d'aggiornamento, per diventare più intelligenti, più paurosi, molto più veloci.
La nota migliore è la regia, ricca di scelte interessanti ed ardite, mentre dalla sceneggiatura si poteva pretendere di più; infatti la trama è ben congegnata e realizzata, ma rimane scontata e priva di spunti significativi.

Invia una mail all'autore del commento nicko  29/09/2007 16:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiornamento??in "l'alba dei morti viventi" gli zombi erano praticamente uguali a questi.
Rand  06/10/2007 17:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La nota migliore è la regia, ricca di scelte interessanti ed ardite": non esageriamo Vegetable! La regia di Fresnadillo è da migliorare secondo me, fa tanto esordiente...inserisce alcune scelte visive ma andiamoci cauti specie per l'inizio che io considero di Danny Boile, che si dice abbia girato tutto il primo tempo, infatti se noti nel secondo tempo il film comincia a declinare...