SHREK TERZO regia di Chris Miller, Raman Hui

aleross     6½ / 10  23/08/2007 08:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo una delusione e la delusione è stata servita. Pericolosamente sottotono le gag, orribile il nuovo doppiaggio del gatto (che nel secondo era eccezionale), mania dilagante di inserire decine di personaggi-comparsa assolutamente inutili, colonna sonora deludente, trama banale banale...
Certo, qualche risata ci scappa e il film è carino in senso assoluto, ma i primi due episodi erano di un altro pianeta.
Per quanto mi riguarda è ora di chiudere con la serie. O quantomeno di cambiare le carte in tavola.
ciuchina  23/08/2007 11:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso esattamente come te. E io adoro shrek!! Sinceramente me l'aspettavo molto più divertente...Mago merlino l'avrebbero dovuto utilizzare di più o avrebbero potuto rendere più divertente il liceo
aleross  23/08/2007 14:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimamente capita sempre più spesso: buttano nel calderone diecimila personaggi e poi è ovvio che non ci sia spazio per approfondirne nessuno!
Una battuta a testa e via, avanti il prossimo...
mah!
Concordo sull'università, una delle ambientazioni più stonate, fuori contesto. Idem tutta la prima parte del film (Azzurro a teatro e Shrek a corte), che tristezza!!
ciuchina  24/08/2007 09:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scoperto che il gatto in questo capitolo è doppiatto proprio da Banderas anche in italiano. Anch'io preferivo l'altro doppiatore
diego83  23/08/2007 17:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo nel doppiaggio del gatto ke nn sapeva di niente....resta cmq un tajo..specie nei gesti ke fa qnd nn è lui l'attore principale nelle scene