SHREK TERZO regia di Chris Miller, Raman Hui

Freddy Krueger     5 / 10  22/08/2007 22:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi fate i seri. Mi dispiace ma “Shrek Terzo” non mi ha convinto.
In questo 2007 siamo stati travolti da carrellate di terzi episodi e il motivo è sempre quello: €.
Quando un film sbanca il botteghino, oggigiorno si pensa subito ad una trilogia, e non ha importanza come viene fuori. L’importante è che faccia successo.
Come negli altri casi anche qui è lampante. Questo “Shrek 3°” ha evidenti crisi di idee e tutta la vicenda comincia ad annoiare. Lo svolgimento è sì, leggermente diverso dagli altri due, ma se si nota bene la trama ha lo stesso schema del secondo: i cattivi pensano a loro stessi e vogliono il potere, Shrek va alla ricerca di qualcosa che gli semplifichi la vita con i suoi amici che fanno le stesse battute e il finale ha la solita leziosa morale a fin di bene e serenità con gli altri. Niente di innovativo.
Poi il 50% dei personaggi sono antipatici, a partire da quel biscotto rompipalle che lo mangerei subito, Azzurro da schiaffeggiare, Una Biancaneve demoralizzante (quando cantava avevo voglia di staccarmi il cervello), e un Merlino completamente cretino!
Bah, evitabile. Non esiste il confronto coi primi due.
John Carpenter  22/08/2007 23:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è gia uscito??
Comunque guarda che l'Euro non è la moneta di tutto il mondo... quindi perchè il simbolo dell'Euro??
E poi come fai a criticare il biscottino, è buonissimo (però sempre meno di te), e tenerissimo, poi la sua voce...! E' il mio personaggio preferito :(
L'ultima cosa dopo non ti rompo + le balle... il Giovane Re Artù ha un ruolo fondamentale nel film? Si vede tanto? No, te lo chiedo perchè il doppiatore di quel personaggio è il mitico Justin, quindi... eh :)

Ciaoo!!
Freddy Krueger  28/08/2007 10:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è gia uscito??

AhAh l'ho visto in anteprima prima di te!! :-) :-)

Eccoti accontentato: $

Ma mi sta troppo antipatico! Lo schiaccerei, mangerei, metterei nel latte...gli staccherei i bottoni gommosi! E poi la sua voce è snervante!

L'ultima cosa dopo non ti rompo + le balle...

Ti fai anche i problemi? :-)

Ma...ti sbagli, qui non c'è nessun Artù! Forse parli del ragazzo che fa il re! Allora sì che è imporante!

:-)
John Carpenter  30/08/2007 17:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cattivo come fai a dire queste parole sul biscottino :( crudele!
(si è il ragazzo che fa il re... bè se mi dici così lo vado a vedereeee!)
clark kent 83mm  23/08/2007 03:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che e' un film che prende in giro queste cose..dovresti ridere invece che criticare..
ahhahaha
Freddy Krueger  28/08/2007 10:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi sono messo pochissimo a ridere! E poi quando Azzurro e il ragazzo piangono... non si possono vedere!