I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5½ / 10  21/07/2007 05:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare, non ci siamo, non ci siamo, non ci siamo. Altro tentativo... altro fallimento (o quasi). Non ho votato il primo perchè attendevo il sequel e sperando in un NETTO miglioramento pensavo di tirare fuori una media quantomeno sufficiente, ma la media tra due 4 è sempre e solo 4. Io ho messo 5 e mezzo perchè qualcosa da apprezzare c''è (su tutti la straf**a bionda di cui non ricordo il nome) come l''ironia della Torcia umana e de La Cosa, i discreti effetti speciali e qualche scena qua e la che scorre via bene... per il resto MADRE DE DIOS, per poco non mi addormentavo (e amo i super eroi), la trama non esiste, il surfista arriva senza sapere come e da dove, combattimenti ridotti al minimo e chi più ne ha più ne metta. Il film è talmente privo di suspance che arrivati alla parte conclusiva l''unica cosa che ti tiene sulle spine e sapere se i due protagonisti riusciranno o meno a portare a termine questo fantomatico matrimonio.

Per concludere restando in tema di super eroi salata agli occhi che il livello di Spider Man è ancora lontano anni luce. Io non amo dare voti esageratamente bassi come invece in molti si divertono a fare, quindi avrei dato un 5... il mezzo punto in più va per la simpatica trovata dello...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... uno dei rarissimi momenti piacevoli del film. IL CARTAIO