I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

Requiem     5 / 10  20/06/2007 22:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passabile sequel, nettamente più divertente del primo.
A farla da padrone sono la sensualità dell'inespressiva Jessica Alba, che poteva concedere a noi poveri uomini almeno un piccolo nudo, e sopratutto gli effetti speciali.
Il resto è un filmetto che piacerà sopratutto ai ragazzini.
Calma piatta, ma comunque divertente, almeno se confrontato con il primo e anche con altri film fumettistici terribilmente brutti.
Finaldestinatio  21/06/2007 00:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un po' di tempo ormai che i sequel sono sempre migliori dei loro predecessori. vedi questo o anche saw l'enigmista, di solito è il contrario... Meglio così, vuol dire che finalmente il cinema sta risalendo. Meno male che esistono ancora i vari Tarantino, Spielberg, Mann, Cronenberg e Lynch
Simmetria84  21/06/2007 02:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh beh!
il cinema sta proprio risalendo...come il vomito..
Finaldestinatio  21/06/2007 17:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo se non ci fossero i vari Vanzina Boldi Costantino ecc sarebbe molto meglio
rox special  21/06/2007 19:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se togli spielberg concordo...
Finaldestinatio  22/06/2007 11:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti... Però ricorda che spielberg è sempre il regista di Incontri ravvicinati del terzo tipo, duel e lo squalo
rox special  22/06/2007 14:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti è per quei film che lo stimo...però, purtroppo, ha girato anche parecchie ******
rox special  21/06/2007 19:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe una piccola scena di nudo la concede...non si vede nulla ma almeno stimola l'immaginazione
Oblivisca  23/06/2007 08:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sfortunatamente ha una clausola contrattuale nella quale c'è scritto che non farà mai nudi..... ( per ora, spero cambi idea...)