I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

squier79     6 / 10  19/06/2007 15:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... che dire, i fantastici 4 non sono poi così entusiasmanti, non riesco a capire i commenti positivi di tutti quelli che hanno dato addosso a spiderman 3... nettamnte superiore secondo me, come storia e come effetti speciali...

wuwazz  19/06/2007 15:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anche secondo me Spiderman 3 è molto meglio di questo
edo88  19/06/2007 17:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto
rox special  19/06/2007 21:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah...maturando! maurando!!Scusami...il fatto è che ci sono passato anch'io e volevo metterti pressione ghghghgh.Si sono pazzo! Comunque in bocca al lupo
edo88  19/06/2007 22:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per ora sono assai tranquillo...domani ho la prima prova e probabilmente solo domattina inizierò ad agitarmi.
Comunque spero finisca tutto presto, chi c'ha più voglia di studiare.
Crepi il lupo!
korallox  20/06/2007 00:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiderman 3 migliore di questo...
Spiderman 3 NON HA trama, NON HA attori, NON HA sceneggiatura, ha solo effetti speciali. Certo, la nascita dell'uomo sabbia è fenomenale, ma 4 euro per quei 3 minuti mi sembrano un pò esagerati.
I fantastici 4 invece è esattamente quello che dovrebbe essere, puro intrattenimento fumettistico senza troppe pretese (prima di tutto senza l'arroganza di prendersi sul serio). Se a spiderman 3, con tutta la buona volontò, si può dare un 5 stentato, allora questo sarebbe da 10.
rox special  20/06/2007 16:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non concordo. Spiderman 3 è decisamente più maturo rispetto a questo.
edo88  20/06/2007 20:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto

rox special  20/06/2007 20:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fai scientifico ha lai prova di matematica (come me...che brutti ricordi). Se fai classico la versione. In ogni caso la seconda prova è il peggior giorno degli esami (a meno che tu non sia un genio della matematica o un esperto latino, a seconda dei casi). Cmq non agitarti...ci sono un sacco di trucchetti per copiare. Il più classico (da noi l'anno scorso è andato alla grande) consiste nel far scrivere al secchione della classe la soluzione su un fazzoletto di carta che poi viene strategicamente lasciato in bagno, opportunamente nascosto.
Certo cmq che far mettere di nuovo Dante dopo 2 anni è stata una bella bastardata!
korallox  25/06/2007 02:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non concordo. Spiderman 3 è decisamente più maturo rispetto a questo."

Ma che vorrebbe dire maturo? Come si fa a parlare di maturità per fumettoni commerciali di questo tipo? Sono film che vanno misurati per l'intrattenimento che forniscono, e questo fantastici 4 è dieci volte meglio del polpettone spiderman. Prova a dirmi cosa c'è di meglio in spiderman, oltre gli effetti speciali (e ci credo, è costato più di tutto il signore degli anelli, se nn uscivano bene era il colmo). Vogliamo parlare della scena in cui lui e comesichiama la ragazza fanno quella scenata strappalacrime che io stesso avrei recitato cento volte meglio?
Dai, non diciamo caz.zate. Un film d'intrattenimento è buono se rimane d'intrattenimento, se comincia a prendersi sul serio pur non avendone i requisiti (come spiderman), allora è mer.da e basta.
rox special  25/06/2007 12:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più maturo perchè è curata meglio l'introspezione psicologica dei personaggi. Ecco che cosa ha spiderman in più rispetto a questo. I personaggi di spiderman sono più curati, più affascinanti. Qua nei fantastici 4 si riducono a semplici macchiette. Comunque in parte ti posso dar ragione: effettivamente è un film tratto da un fumetto e come tale dovrebbe puntare sull'intrattenimento (e forse il terzo spiderman è un po' pretenzioso da questo punto di vista...volendo esageratamente creare un clima di pathos) però dire che i fantastici 4 è migliore di spiderman 3 è una ******* perchè questo film è inferiore a spiderman in tutti i punti di vista: tecnico, contenutistico e registico.
eletar  21/06/2007 01:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente