I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

Jk80     7 / 10  17/06/2007 03:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena visto il flm in questione I FANTASTICI 4 E la new entry SILVER SURFER
Proprio sul nuovo personaggio, ruota un pò tutta la trama, personalmete nn brilla di originalità, cmq grazie a qualche scena di azione azzeccata il film si può guardare.
Il SILVER SURFER da quel tocco di novità che necessita un sequel, infatti e un effetto speciale vivente grazie al quale gli sceneggiatori ed il regista puntano il tutto su questo secondo episodio.
Il quale come gia detto è di gran lunga migliore del primo, la Jessica Alba è la star in questione anche se il cast si salva lo stesso .
In conclusione ki ha visto il precedente noterà un sequel di per se nettamente superiore, (in realtà nn ci voleva poi così tanto) e diciamola pure tutta finchè il cinema "sfrutterà" il mondo dei fumetti avrà sempre quel pubblico di teenager e non solo cmq giovane dalla sua parte, sfornando blockbuster ad alto tasso di effetti speciali, ma senza anima.
Infine il giudizio finale ke ho dato è perchè il film nn e stato deludente come il primo.. diciamo pure di incoraggiamento,ma di certo nn aspettatevi un capolavoro pochè ne sarete delusi, insomma per una visione scacciapensieri .