I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

rox special     6 / 10  17/06/2007 01:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel mondo del cinema esiste una regola, non scritta ma intuita, che recita più o meno cosi: "Prendete un film buono o comunque sufficiente e fatene un sequel. Il sequel sarà una ****** pazzesca". A volte però capita che questa regola funzioni al contrario, come in questo caso.
Se il primo episodio infatti era una ****** pazzesca questo secondo capitolo invece risulta complessivamente godibile. La trama è di una banalità sconcertante e alcune scene risultano poco chiare

però è un film sui fantastici 4. Cosa si può pretendere?
Raggiunge la sufficienza grazie a quella gnocca di Jessica Alba che quando mette gli occhiali fa arrapare a manetta
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/06/2007 17:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rox special  18/06/2007 18:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

edo88  18/06/2007 22:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terzo film?
Come se poi l'altro (non mi ricordo il nome, quello lanciato nel lago) figurarsi se è morto!!
rox special  19/06/2007 11:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doom, mr Doom (ovvero mr destino...il nome del tizio che cade in acqua). Bhe se fanno un terzo episodio non so davvero cosa aspettarmi...certo però che sarebbe un'altra inutile operazione commerciale
edo88  17/06/2007 01:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah
John Carpenter  17/06/2007 12:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con te sull'ultima frase