HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

Edgar Allan Poe     5 / 10  08/04/2015 20:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio avviso decisamente il peggiore della saga, due ore e mezza piuttosto inutili (poteva durare meno ma credo per motivi commerciali abbiano dovuto mantenersi su una durata simile a quella dei precedenti, e dei successivi). E' stato l'ultimo che ho visto dopo una lunghissima pausa durata diversi anni, solo di recente ho ripreso col sesto e poi coi due successivi. Da vedere solo se appassionati della saga (un po' come tutti gli altri, direi). Ci tengo a precisare comunque che non avendo letto i libri non posso sapere se in questo capitolo la Meyer aveva fatto di meglio rispetto a quanto non abbiano fatto regista e sceneggiatori di questo film... che di sicuro sarebbe potuto uscire meglio.
HollywoodUndead  28/05/2015 02:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Meyer? Ed hai sbagliato film, questo e' Harry Potter scritto dalla Rowling. La Meyer mi pare sia quella che ha scritto Twilight, hai fatto confusione con i commenti, questo andrebbe spostato in una delle schede dedicate alla saga di Twilight.
Edgar Allan Poe  01/06/2015 23:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho confuso la Meyer con la Rowling (errore GRAVISSIMO), volevo dire proprio la Rowling. E poi ti pare che davo un voto superiore a 1 ad un film della saga di Twilight? xD E' evidente che non ho sbagliato film ma autrice del libro...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/06/2015 22:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Holly ti devi arrendere su stò film... ghgh (che comunque a me è piaciuto eh?)