HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

niko     2 / 10  23/08/2007 11:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vergognatevi a fare uscire certe porcheria al cinema. Forti di avere un pubblico ben concreto e delineato oramai produzione, regia e pure attori si sono lasciati andare veramente alla grande. Ammetto di non essere un fan di potter, di non aver nemmeno letto un libro, ma gli altri 4 li ho visti e non mi erano dispiaciuti in quanto in ognuno di essi vi erano elementi più che positivi. Questo però fa concorrenza a Baywatch. Per cortesia, non so se è il libro della rowling che fa così pena, oppure se è stato realizzato malissimo questo. Non c'è una storia, non ci sono punti climax, la regia fa proprio pena e gli attori quasi e dopo due ore e mezza ti chiedi cosa hai visto. E non vale la storia della saga, perchè gli altri episodi avevano al loro interno una storia ben definita che finiva con la fine del film, qui regna il nulla. E non spariamo sulla croce rossa parlando della sceneggiatura. Veramente squallido, si candida come il film più brutto della stagione cinematografica. E non si tratta di essere o meno un fan, fa proprio schifo (e non credo che solo nella mia sala siano partite bordate di fischi). Una piccola parentesi, gli effetti speciali sono solo quelli del trailer, oltre non ne avrete, ci sono solo due ore di Potter che vaga per il castello svegliandosi di colpo e guardandosi allo specchio pensa "sto film fa letteralmente cagar*, chissà se gli spettatori se ne accorgeranno, la mia carriera è alla fine" seguite da 5 minuti di fuochi di artificio presi dal repertorio delle feste di fine anno in piazza della rai.
jamp  26/08/2007 10:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io direi che baywatch è moooooooolto meglio..:)
ciao a tutti...
niko  26/08/2007 11:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ho offeso baywatch ed il mitico david hasselhoff :D
Angle  27/08/2007 17:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso essere d'accordo su tutto, ma li hai visti tutti, sei andato al cinema a vedere anche questo e poi ti lamenti se "fanno uscire questa porcheria...".
Credo che tu faccia parte di quel pubblico concreto e delineato nonostante non sia un fan di HP.