HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

eraserhead     4 / 10  12/08/2007 10:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah..io non capisco proprio sto harry potter come faccia ad avere successo, dei libri non riesco a leggere più di due pagine, i film sono una palla mortale, almeno quelli che ho visto.. Si vede lontano un miglio, comunque, che alcune scene sono state tagliate (un pò di cose non mi tornavano) e che hanno stretto i tempi tantissimo, spiegando in un secondo avvenimenti importanti per la storia. Sarò io prevenuto ma non c'è un personaggio che si salvi, sembrano uno più deficiente dell'altro..soprattutto il preside..è quarant'anni che si capisce che il padre del bulletto (quello coi capelli biondi\bianchi lunghi)ha gli intrallazzi con voldemort *****! (che tra l'altro, come cattivo è piuttosto scarso..perde sempre contro un fottuto bambino...)
Orfeo  17/08/2007 10:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo arrivati al 5° film: quello che non capisco è perchè ti ostini a vederli sti film visto che non ti sfagiolano per niente.

Dobbiamo aspettarci un ennesimo commento negativo per i prossimi due sulla stesso tono?

Se ormai hai capito che non ti piace proprio Harry potter ti do un consiglio: Non vedere più i film e non leggere più niente sull'argomento....

ciao
eraserhead  17/08/2007 19:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che non pago per vederlo, non vedo perchè non dovrei farlo
E poi chissà, magari in questi due prossimi film il regista fa un miracolo e tira fuori due film bellissimi. Altamente improbabile, ma possibile. O forse no. Mi basterebbe che alla fine morissero tutti violentemente.
Eratostene  10/02/2009 18:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono d'accordo con Orfeo...c'è a chi questi film piacciono, tipo il sottoscritto, (anke se nn ho mai urlato al capolavoro)....non sono questi i film da diffamare con veemenza e ostinazione....piuttosto xkè nn cancellano dalla faccia della terra i film di quei minc.hioni di De Sica e Boldi....oppure l'interminabile e schifosissima saga di Saw?
VincentVega1  18/08/2007 13:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io concordo pienamente con quello che hai detto nel commento, con la sola differenza che dei libri non ne ho letta mezza pagina e ho visto i primi 10 minuti del primo (poi ho dovuto spegnere perchè avevo paura scappasse fuori romualdo con fantaghirò)!
Insetta  23/08/2007 01:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me irrita tutto questo hype però la Rowling è stata grande e i libri sono veramente uno spasso.

Un sacco di gente odia Harry Potter proprio perchè dà per scontato che sarà pieno di banalità (tipo che Silente alla fine sarà suo padre, che cavolata). In realtà la Rowling è stata brava proprio a creare una storia molto ben chiusa, dove per tutto c'è una spiegazione credibile (premesso che si tratta di un fantasy, ovviamente).
Però si può apprezzare solo leggendo i libri.
I film sono una vera e propria presa in giro, valgono solo per gli effetti speciali e la presenza di alcuni bravissimi attori inglesi.
moffetta85  27/08/2007 20:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è un pelo improbabile che silente sia il padre di harry...........cioè harry potter ha già un padre (morto ma ce l'ha), è dal primo film-libro che la menano su con i genitori morti di harry

se silente fosse il padre di harry vorrebbe dire aver copulato alla tenara età di 190 anni 0_o
Insetta  29/08/2007 16:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe', per dire.