HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

Tobi     4½ / 10  16/07/2007 13:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be che dire.....appena parte la proezione e arriviamo intorno al minuto 10' capisco che questo film sarà un pacco tremendo...... proseguendo, la mia teoria si fa certezza, troppo veloce troppo "allegro" un voldemort quasi ridicolo IL SIGNORE OSCURO che scappa davanti agli AURON ma nn diciamo bazzeccole... il mega scontro con SIlente che nel libro durava ben 2 pagine, qua è stato ridoto a soli 5 minuti.... poi il finale, che nel libro era qualcosa di importantissimo è stato rimanegiato e allegerito in una maniera incredibile..... LA FRASE CULT DEL LIBRO NN LA HANNO MESSA :
Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna.
«È giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti cinque anni fa, Harry. Siediti, ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un po' di pazienza. Avrai modo di urlare... di fare quello che vuoi... quando avrò finito. Non te lo impedirò».

cosi sarebbe stato moltoooooo più triste........ ma cmq adesso confidiamo nel principe mezzo sangue... e poi anche nel settimo libro