HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

squier79     1 / 10  15/07/2007 20:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PALLOSO... e nulla di nuovo, nessun colpo di scena, qualche effettino speciale neanche così tanto strabiliante ormai... per la prima volta nella mia vita ho dormito al cinema... evitatelo, in qualsiasi modo li spendiate quei 7 euro saranno comunque spesi meglio...

Kron@  15/07/2007 21:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' logico che sarà così, in ogni storia a puntate (o una saga come in questo caso) l'eliminazione del "cattivo" è l'obiettivo finale.
Immagina se in Star wars Luke Skywalker avrebbe ucciso Darth Fener nel secondo film; o se Frodo non avesse distrutto l'anello nell'ultimo.
Come sarebbe stato il seguito?
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/07/2007 23:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui stiamo parlando di 7 film che è molto più tragico di altre innocue trilogie. E se i film di mezzo fossero tutti così al cinema non ci andrebbe più nessuno, mi sono addormentato 3 volte in sala, non capisco come questo film abbia potuto divertire qualche bambino
Kron@  16/07/2007 01:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bho noioso non mi è sembrato, comunque io mi riferivo allo spoiler: non ci si deve stupire se voldemort morirà nel 7 film, è scontato(e giusto) che sia così.

edo88  16/07/2007 03:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, vedremo :D
edo88  15/07/2007 20:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non devi banalizzare così la storia, come hai detto nello spoiler.

Cmq vai poco al cinema, se questo è il tuo prima caso di sonnellino in sala.
SlevinKelevra  16/07/2007 10:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che nn avete capito è che harry non è un suer eroe, è un ragazzo normalissimo, salvato dai suoi genitori.. non è + dotato di altri, anzi.. certo sarebbe facile appassionarsi a questi film se harry fosse un figo, che conosce tutte le magie e a 17 anni sconfigge voldemort.. ma la peculiarità di questi libri sta nel fatto che harry da solo sarebbe niente.. non è superman, o batman, o spiderman, che sono eroi solitari, harry potter è più basato sulle amicizie (ron e hermione sono protagonisti quanto lui..) In un mondo alla ricerca di idoli e esempi rinfrancanti per la massa, mi pare ovvio che questa cosa nn tutti la possano capire.. Io sono daccordo sul fatto che sia stato stravolto il libro, ma rendiamoci conto che L'ordine della fenice ha + di 800 pagine.. è dura dire tutto.. Ci vogliono 3 ore per godersi ogni film del signore degli anelli in versione integrale, e per chi nn lo sapesse sono di circa 430 pagine ognuno.. Ora io nn voglio assolutamente paragonare i due film e nemmeno i libri, però riconosco che sia dura dire tutto in poco + di 2 ore..
edo88  16/07/2007 12:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo ma tanto a loro non importa ;)