HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

francescot     4 / 10  15/07/2007 17:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno rovinato il libro!, mentre gli altri film tratti dalla saga si presentano come più che dignitosi...bhe quest'ultimo non è assolutamente all'altezza. Del libro rimane veramente poco , e quel poco è stato appiattito in contenuti e phatos ...una delle scene più importanti verso la fine, anzichè essere drammatica diventa priva di qualsiasi emozione... che disastro
rimango dell'idea che i migliori film di harry potter rimangano il terzo ed il quarto...questo è da dimenticare !
Kron@  15/07/2007 21:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te, io ho dato di più perchè non me la sentivo di dargli l'insufficenza, ma anch'io ho notato che c'era veramente poco del libro.L'ordine della fenice è quasi 200 pagine in più del 4, ma il calice di fuoco era molto più coerente con il libro.
explorer7  16/07/2007 04:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente è quello più aderente al libro.
Nel terzo e nel quarto film hanno addirittura cambiato le location (peraltro tristemente rimaste in questo film tali e quali) le cui descrizioni non coincidono con quelle del libro. Se avessero messo più "pathos" sarebbe diventato estremamente noioso.
francescot  17/07/2007 20:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello più fedele??? location??? ma che stai dicendo scusa, qui la questione è molto semplice...abbaimo un libro stupendo e profondo da una parte ..ed un film piatto inutile privo di emozione che non vale 1/10 del libro da cui è tratto fatto da un regista che non ha fatto altri film!!!
edo88  15/07/2007 20:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CHE CENTRA IL LIBRO!

SCIO' IL LIBRO, IL FILM DEV'ESSERE A SE' STANTE!!!