HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

civetta85     6½ / 10  13/07/2007 19:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parere mio il film è il meno riuscito della saga..non voglio smontare così una pellicola che penso (non avendo letto i libri) sia stata molto difficile da conciliare con il racconto, ma è che sembra più una "preparazione" a tutti gli avvenimenti del 6° e del 7° libro..
bravi tutti gli attori ed harry non è mai stato così drammatico..
un 6 e mezzo..
Gothick  13/07/2007 20:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma è che sembra più una "preparazione" a tutti gli avvenimenti del 6° e del 7° libro.."

In effetti è così, si nota anche leggendo il libro.

Nessuno si è accorto che (forse 'per fortuna') non hanno messo il Quidditch? ^^
Gothick  13/07/2007 20:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOTIZIONA!! :D (beh, si fà per dire.. :P)

Il regista del quinto episodio, dirigerà anche Harry Potter e il principe mezzosangue.

Vi riconfermo, inoltre che i tre protagonisti hanno firmato il contratto per il sesto episodio (meglio sottolinearlo dato che la Watson voleva lasciare il cast già dal 5° film), assieme anche a Tom Felton, nel ruolo di Draco Malfoy. (importantissimo!! e chi ha letto il libro sà perchè. ;) )

Qualche rumor, da inoltre, come attrice più accreditata per il ruolo di Narcissa Malfoy, la bellissima e bravissima Naomi Watts. Ed, effettivamente, ci sta a pennello.
valerio1989  13/07/2007 20:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente, anke se la Watts mi piace da impazzire ci vedevo + Cate Blanchett come Narcissa... xò diciamo che mi accontento!!!

Altre news dell'ultimo momento, chi ha letto il 6° libro saprà di chi stò parlando:

-Horace Lumacorno: Jim Broadbent
-Rufus Scrimgeur: Bill Nighty
-Tom Gaunt: Daniel Day-Lewis
-Fenrir Grayback: Ian McShane
-Primo ministro babbano: Michael Sheen

valerio1989  13/07/2007 20:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh.. naturalmente non è niente di definitivo...

e... udite udite... sono usciti anke i titoli dei capitoli dell' ultimo libro!!!!!!!!!
edo88  14/07/2007 19:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cast...che cast che cast che viene fuori se è vero!!