HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

moffetta85     7 / 10  12/07/2007 14:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si.....anche questo harry potter risulta gradevole da guardare,la storia è bellina (nel libro era 100000 volte più curata,ma per creare una pellicola fedele al 100% rispetto al libro ci sarebbe voluto un film di 8 ore,il che forse era un pelino troppo)

Gli effetti speciali sono carini ma niente di più,non fanno gridare al miracolo,gli attori sono molto bravi ma dannatamente cresciuti!! Harry ha il collo taurino da culturista,in alcune riprese sembra avere i deltoidi alla wrestler,Ron sta diventando sempre più alto, nel prossimo film sarà un bestione da 2 metri.

un inchino va ad hermione che sta maturando veramente bene, già dal primo film avevo notato che aveva un potenziale devastante,ancora un paio di annetti e voglio il suo calendario senza veli in camera.

Per il resto un film carino che passa veloce senza tanti problemi, ad esclusione di voldemort......io non ho mai visto un cattivo così comico!!!

come si fa ad aver paura di un tipo con la faccia sfigurata da un frontale con un tir?? per di più questo rutto biascica anche quando parla, ok che deve parlare il sarpentesco ma voldemort sembra troppo un catallizzatore di s****,io se fossi in harry potter lo sfotterei più che combatterlo :)
edo88  12/07/2007 16:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah un frontale con un TIR :D :D: :D