GIOVANI AQUILE regia di Tony Bill

ferro84     5 / 10  09/07/2007 10:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
James Franco attenzione James Franco in caduta libera scansatevi.
Giovani Aquile è il classico film che non interessa a nessuno, non tratta nemmeno un argomento storico di grande spessore, si affida ad attori mediocri.
Nel complesso non è male ma l'argomento è davvero d'elitè e considerando i costi di questa produzione credo che ci sia stato alla basta qualche intento suicida da parte di chi ci ha messo i soldi.
Ovviamente in odore di flop il mitico James Franco si butta a pesce, a parte Spiderman, non nè ha ingarrata una, sembra quasi che stia lavorando per il suoi suicidio professionale, eppure non è un cattivo attore, SALVATELO!
Rasmiusha  10/07/2007 19:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto è stato poco pubblicizzato, non è vero che è un film che non interessa nessuno, che non sia un argomento storico di grande spessore, lo dici tu.. e non mi sembra che un attore bravissimo come Jean Reno sia mediocre! Inoltre James Franco ha fatto dei bellissimi film come James Dean che gli è valso un Golden Globe, Tristano & Isotta e il bellissimo film di guerra The great raid....per cui sono in disaccordo con te in tutta la linea.....Ciao
ferro84  10/07/2007 21:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No attenzione io non dico che è un film brutto dico solo che non interessa a nessuno o a pochi e con i costi che ha avuto non è difficile capire che sia stato un flop.
Insomma dai non è un capolavoro mi dispiace per Franco che non sa scegliersi i progetti e lo dico proprio perchè non credo sia un cattivo attore
Rasmiusha  11/07/2007 00:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui costi posso darti ragione, infatti non capisco la scelta di pubblicizzarlo così poco.. Cmq è vero al cinema questo film ha avuto vita breve..è durato solo 2 settimane con pochissimi spettacoli..James Franco è un bravissimo attore, certo, ha fatto anche film non proprio bellissimi come Annapolis e The Company, ma spero che in futuro possa solo migliorare e non peggiorare.....Cmq grazie per aver risposto al mio commento... Ciao
DolceOssessione  06/08/2007 21:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto sia come attori sia come storia... purtroppo da me non è nemmeno uscito nel senso che l'hanno dato solo in un multisala fuori città - molto bello ma la gente senza macchina che fa...? deve prendere alla lettera il titolo e volarci?
Ora tutti i cinema sono chiusi...in compenso harry potter ce lo ritroviamo anche a Natale