DISTURBIA regia di D.J. Caruso

demarch     4½ / 10  20/02/2015 10:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film pieno zeppo di incongruenze e situazioni assurde (ne ho contati più di 6 veramente ridicoli). Labeauf insopportabile e monocorde, non capisco veramente da chi e'paradioato questo tipo per essere considerato un attore. Teen movie evidentemente non adatto neanche ai teenagers. guardatevi piuttosto l'originale La finestra sul cortile di Alfred.
demarch  20/02/2015 10:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo scrivere paraculato...ahahah
deliver  20/02/2015 11:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è un remake de la Finestra sul cortile. C'è semmai lo sfruttamento di quel canovaccio, ma che è stato in realtà sfruttato in realtà mille altre volte nella storia del cinema - allora pure il Collezionista di ossa sarebbe un plagio de la finestra sul cortile ? Denzel e' malato a letto e manda in avanscoperta la Jolie sui luoghi del crimine. Di una cosa mi stupisco: De Palma realizzò un film, Complesso di colpa, che era un plagio gratuito a Vertigo di Hitchcock. Guarda caso però la Universal non lo ha mai denunciato.
demarch  26/02/2015 16:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro/a deliver, ti do ragione sul fatto che disturbia non sia il remake della finestra sul cortile. Però non puoi negare che disturbia non sia una ******...