DISTURBIA regia di D.J. Caruso

Invia una mail all'autore del commento sam is here     7½ / 10  23/11/2010 16:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha proprio entusiasmato, non solo per la presenza dell'attore Shia LaBeouf, ma per la storia avvincente che ricopre il protagonista con l'amico sfegattato e l' amichetta figh****.
Un film che evidenzia come la mancanza del padre e un continuo susseguirsi di infrazioni, vedrà il nostro amico costretto nelle sue mura domestiche, senza poter sbirciare un pò oltre la siepe che subito arriva la polizia.
Certo il termine "Fatti i ***** tuoi" non risiedeva nell'educazione del ragazzo e così spiando ogni giorno dalla finestra questo misterioso vicino, porterà i 3 amici ad una seria di investigazioni e scoperte al dir poco spaventose....
Un bel film Horror/Thriller che consiglio di vedere..... e state attenti al vostro vicino che spesso il male maggiore arriva da chi ti sta a pochi metri di distanza!!
Mazurca Boy  24/11/2010 12:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto Rick, togli horror/thriller, che è davvero trash :)
Invia una mail all'autore del commento sam is here  24/11/2010 15:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè allora Thriller