DISTURBIA regia di D.J. Caruso

gere89     8 / 10  22/06/2009 17:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente la mano di Hitchock è presente in questo film... Thriller

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER molto bello e piacevo che ho visto più e più volte... COnsigliato a tutti gli amanti del genere e non.
Morse è fantastico e anche "Trinity" fa la sua bella parte
BrundleFly  22/06/2009 17:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah...a me non è piaciuto!
Leggiti cosa ti ho scritto al tuo commento su Martyrs XD
gere89  22/06/2009 21:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me invece è piaciuto molto!!!
Scommetto ke la causa principale è il protagonista!!!
Invece x essere un thriller in cui sai già dal principio chi è l'assassino, mi sembra ben gestito. Proprio come nella finestra sul cortile
BrundleFly  23/06/2009 09:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sembrava di assistere ad una commedia adolescenziale piuttosto che ad un thriller. Fino all'ultima mezz'ora finale non succene niente di niente!
gere89  23/06/2009 20:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, è normale, visto cheil film ha come protagonisti dei ragazzi... cmq di cose ne avvengono, mica solo alla fine.
BrundleFly  23/06/2009 23:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, mica tante. per me è da 4!
gere89  25/06/2009 17:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente non da 4. Ok, io forse ho esagerato un po'. Ma almeno la sufficienza la prende
dipa_89  22/06/2009 23:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra questo (che oltretutto non mi è piaciuto, ad eccezzione dell'incidente iniziale) e La finestra sul cortile (veramente bello) ci sono mari e monti.
gere89  23/06/2009 20:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, quello è vero, questo film non sarà molto originale, però secondo me, paragonato con altre ****** di thriller è molto bello.