DISTURBIA regia di D.J. Caruso

cammas     4 / 10  02/09/2007 10:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film scontato.
Già dall'inizia capisci come andrà a finire. In un h 1.44 non c'è stato un filo di tensione. e questo me lo chiamano Thrille. non sono uscito prima dal cinema per rispetto delle persone con le quali ci sono andato.
sconsiglio vivamente di vedere questo film al cinema, se capita forse in dvd, ma non ne vale la pena.
enter  02/09/2007 11:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece non ne vale la pena perdere tempo a scrivere ste *******....dal trailer si capisce ch escontato sicuramente non sarà il film da 8 e da 6.5/7!!!svolge bene inizia da commedia che poi si trasforma in thriller scontato ma e originale
cammas  02/09/2007 14:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne capisci un c..... tu di thriller. un vero film thriller non dovrebbe mai essere scontato. prima di dare risposte così stupide e banali pensa e vai a vedere qualche thriller serio.
per caso sei un parente delo regista? per forza!!!!
bussisotto  03/09/2007 07:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati....per questo tipo il film inizia come una commedia e poi prosegue come un thriller originale...
ma cammas, tu che sei (da quello che hai scritto) una persona mentalmente stabile, mi sapresti spiegare cosa c'è di originale in questo film?????
cammas  03/09/2007 10:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di originale non c'è assolutamente niente. sono mentalmente più stabile di tutti quei c........ che non capiscono niente di film, in particolare di thriller, e parlano inutilmente.
per scontato mi riferisco al fatto che non esiste nemmeno un colpo di scena, che tenga un pò in tensione. può andare il fatto che il film inizi con una certa ironia e poi sia un crescendo di emozioni e tensione. in questo film, si inzia con qualche scena divertente, ma finisce da schifo.
quindi dove sta l'originalità? l'intenzione c'è ma il srisultato delude le aspettative.
bussisotto  04/09/2007 07:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do piena ragione!! (rileggendo il mio commento ho temuto che tu avessi interpretato quello che avevo scritto per un'accusa contro di te, invece io sono d'accordissimo)...io cerco di capire il perchè dei voti così alti:
1) Shia come si chiama? Mah, è simpatico e bravino, questo si, ma può bastare per un 8 o per un 9??
2) Tensione? Non ce ne è manco un pò
3) Originalità? Auahauhahuauauah
4) Dialoghi? Messi a casaccio
5) Regia? Videoclippata. Nessun volo.

quindi....
cammas  04/09/2007 10:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'avevo capito. l'attore è stato bravino. quello che critico io è il fatto che manca, in questo film, la tensione che deve fare da padrona in un vero Thriller. non c'è stato un colpo di scena che mi faceva venire voglia di vedere come andava a finire (per questo dico scontato)
enter  04/09/2007 10:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me e piace l attore che mi sembra un pupillo di spielberg....poi ero curioso di vederlo perche mi attirava dal trailer...il fatto che non ce tensione sono d accordo....l ultimo thriller che mi ha veramente colpito e ho messo 9 (mo mi ucciderai) e saw!!!a questo jo messo o 6.5 o 7 perche di solito a ferragosto non trasmettono bei film...e non mi sarei aspettato nulla,invece sono uscito dal cinema soddisfatto
cammas  04/09/2007 14:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora se sei d'accordo su quello che ho detto perchè mi accusi di scrivere c..... cmq discorso chiuso. Saw, è stato davvero originale, e poco scontato, un esempio di film nel quale non ti immaggini quale sia la fine e hai voglia di vederlo per intero. sono dell'idea, che questo film non merita la media dei voti che ci sono. non è del genere thriller ma solo un filmetto che cerca di essere originale.
in questo film dal momento in cui si vede quel tizio che entra con la macchina in garage, allora il film diventa prevedibile senza nessuna tensione. ribadisco posso apprezzare l'intento di farlo iniziare con una certa ironia ma dopo ci dovrebbe essere un crescendo di emozioni, cosa che non c'è stata in questo film.
enter  04/09/2007 16:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le c..... era di sconsigliarlo a vedere!!!!il resto puoi avere anke ragione xche i gusti so gusti!!!!almeno siamo d accordo su saw!! al prossimo commento allora
Vitali95  04/09/2007 17:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma quando il cinese ha finto di morire nn c' era tensione????
cammas  04/09/2007 20:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quella me la chiami tensione?
cmq ammettiamo che quella è tensione; ma una sola scena in un h 1.44 mi sembra pochino.

bussisotto  05/09/2007 09:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto...un thriller con un minuto di tensione non può definirsi tale...
enter  03/09/2007 13:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno e un film diverso rispetto agli altri 100 che avrai visto tutti uguali....
enter  03/09/2007 13:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora so tutti cog.lioni quelli che hanno dato voti positivi e visto la buona media sono tanti...io ho semplicemente detto che e un buon film non un capolavoro e gradevole scorre bene anche se e scontato lo si capisce dal trailer...io sono un patito dei thriller,questo e un po leggerino ma e gradevole da vedere non e uno scadalo,gli scandali sono altri...
cammas  04/09/2007 10:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho risposto solo al fatto che tu hai detto che sparo c.....
volevo solo esprimere un'opinione personale. obiettivamente questo film non ha nulla di thriller. posso apprezzare, l'intento di orginalità, ma a parte questo in sala quando l'ho visto, vi erano persone più disgustate di me. poi i gusti sono personali: a me non è piaciuto assolutamente.
Lord_Trashone  09/12/2007 13:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e questo me lo chiamano Thrille"

No infatti lo chiamano Thriller!