DISTURBIA regia di D.J. Caruso

eraserhead     4 / 10  21/08/2007 20:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso, dall'inizio alla fine. Non fa ridere quando vorrebbe farlo, cerca in qualche modo di commuovere, manco per idea; SCANDALOSO il dialogo tra lui e lei alla festa, di una stupidità e un'idiozia imbarazzante. Se il regista cercava di distruggere la finestra sul cortile, c'è riuscito benissimo, complimenti. Non c'è suspense, i protagonisti sono davvero stupidi, da prendere a pugni, tanto che tifavo per il cattivo (di cui, tra l'altro, non si sa nulla)..In più la protagonista femminile non era neppure così ****. Davvero di una tristezza epocale le inquadrature sul **** e sulle tette mentre si fa il bagno, manco fosse un servizio di studio aperto.
mainoz  22/08/2007 09:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ero dimenticato di quel dialogo fastidiosissimo!!!!!!ridicolo e recitato da cani
clark kent 83mm  23/08/2007 06:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora addirittura che lei non e' una **** mi sa tanto che sei gay...
perforza
eraserhead  23/08/2007 14:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai scoperto
In ogni caso ha un viso piuttosto insignificante
Quella di transformers era tutta un'altra cosa
Ma pensavo si dessero i voti ai film, non alle protagoniste femminili
bussisotto  27/08/2007 08:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh...qui ti sbagli: se il film fa schifo ma una è bona minimo minimo gli devi mettere 7 altrimenti non capisci una ma..a di cinema...ma vaff....