DISTURBIA regia di D.J. Caruso

edo88     8 / 10  16/06/2007 16:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non ho avuto l'occasione di capire bene tutti i dialoghi, mi sembra comunque che, da quel che ho capito, siano gestiti bene.
Per il resto bravissimi attori (Shia è una stella emergente che vedremo molto in futuro, mi sa), regia ottima (è tutto molto tranquillo, fluido e realistico) e trama molto convincente.
Consigliato vivamente, anche perchè non è al 100% thriller che magari, alla lunga, poteva stancare.
La prima metà del film infatti è diciamo di introduzione.
Poi c'è Trinity ;)
statididiso  03/08/2007 01:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma un ragazzino che riesce ad uccidere un colosso come quello ti sembra realistico ? ! ? ! :D
Living Dead  03/08/2007 01:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie x lo spoiler :)
statididiso  04/08/2007 02:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, scusa. è che l'ho scritto ieri sera subito dopo l'anteprima. cmq, non ti perdi niente e già dai primissimi minuti si capisce dove va a parare il film.
ps: non si può cancellare la mia risposta? :(
edo88  20/08/2007 21:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel film, sì!! :D