HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

nikebat     3½ / 10  11/07/2007 10:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah.
Ecco quello che ho pensato quando ho visto il film. Ed è lo stesso voto che ho dato anche al primo episodio.
Sarà che non mi piace come è costruito e come è girato, ma la visione mi ha lasciato un senso di fastidio.
La stessa cosa lo hanno pensato i miei amici che, al contrario di me, sono caduti nella trappola quando hanno letto il nome di Tarantino.
"Ma il film non è di Tarantino." ho detto "Il regista è lo stesso di CABIN FEVER (che non è piaciuto a nessuno)" Ma ormai eravamo davanti al cinema e siamo andati a vederlo e puntualmente sono rimasti delusi anche loro.
La cosa non si è ripetuta per HOSTEL 2,

Concludendo, avendo già valutato negativamente già tre film di Eli Roth, spero che le cose andranno diversamente per THE CELL film che trarrà dall'omonimo libro di Stephen King.
Frogger  14/07/2007 13:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cabin Fever bisogna saperlo prendere per quello che è un revival trash, ma è un grande film!!!!
divino  15/07/2007 18:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me tutto sommato cabin fever è piaciuto però hostel non si può guardare e poi eli roth è proprio irritante co sto atteggiamento di dio dell'horror, il film trasuda di tutto il suo egocentrismo..fosse bravo lo accetterei ma è una chiavica e ciò è fastidioso!
Madmax90  11/07/2007 10:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Cell è un piccolo gioiellino, il pensiero che Eli Roth si occuperà anche della sceneggetura è roba da non far dormir la notte.