HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

quadruplo     7 / 10  01/07/2007 12:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono parecchio divertito..
Ormai le sparate di Roth (con quella faccia tra Ben Stiller e un attore di teen comedy americane) della vigilia sono talmente esagerate e fuori luogo che fanno sorridere, perciò ormai non lo ascolto neanche e valuto il film per quello che realmente offre.

In realtà questo seguito di Hostel non è proprio la continuazione del primo; o meglio, temporalmente lo segue ma offre poco e niente su quello che ci sta dietro all'organizzazione.
Lo splatter è dosato meglio e una massiccia dose di ironia e qualche tocco trash fanno si che il film non si prenda troppo sul serio.
Non manca qualche scena abbastanza ridicola, buttata lì solo per stupire il cinefilo del sabato sera (vedi spoiler).
Il finale è un apoteosi: grandi risate e sangue a volontà, inoltre Roth riesce a variare una conclusione che sembrava ormai scontata verso quella classica a cui si assiste in un film del genere.

Dò forse mezzo voto in più per l'omaggio agli italiani con le scritte nella cabina del treno:"sei una troi.a"," vaffancul.o" e soprattutto "w la f.iga"..
bravo Eli, hai capito come fare breccia nel cuore degli italiani..

quadruplo  02/07/2007 14:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

quadruplo  02/07/2007 14:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi