HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

Khelgar     4½ / 10  23/06/2007 18:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una schifezza... Brevissimo, banale e scontato, al confronto l'1 era un capolavoro.
A parte il pezzo iniziale a Roma, in cui come al solito sembra che venire in Italia significhi rischiare la vita... Ma sorvoliamo.
Fino al termine della prima ora, gli avrei potuto anche dare un 6... Bene o male un po' di suspence c'è, anche se le (pochissime) scene violente fanno ridere i polli.
Ma a rovinare tutto è il finale, in cui da film horror si trasforma in film comico: la colpa è senza dubbio di Tarantino, perché un finale del genere non può che essere frutto della sua mente malata.
Tarantino mi ha rotto con le sue maledette super-eroine che che picchiano e ammazzano tutti, ma in che mondo vive?? E' ora di piantarla con queste stupidaggini da cartone animato! Se Tarantino è masochista (come sospetto fortemente), è libero di esserlo, ma la smetta di rovinare i film con le sue manie!
Rand  24/06/2007 15:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hAI PIENAMENTE RAGIONE SU TARANTINO,è UN IDIOTA,ORMAI MI SONO STUFATO DELLE SUE CA...TE,MA COME SIFà,E QUI C'è GENTE CHE LO MITIZZA,CHE PENA.