SMOKIN' ACES regia di Joe Carnahan

Betelgeuse     7 / 10  29/08/2007 01:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...

Il recensore di questo film ha probabilmente visto al cinema qualche film di Tarantino,
e qualcuno gli deve aver versato la coca-cola addosso: per cui adesso ce l'ha a morte col nostro beneamato...

Voglio dire: questo film non è assolutamente "tutto ciò che dovrebbe essere Tarantino".
E' un roboante carosello di bei attori, personaggi carismatici, azione (ma non più di tanto) - ma non si sono sforzati più di tanto.

Sembra quasi che abbiano detto: allora
pigliamo tutti i personaggi e buttiamoli nello stesso albergo
e vediamo cosa succede

Eh si: ma un minimo di intreccio, un minimo di ragionamente glielo vuoi dare alla storia?
SI O NO !?
Vedi Pulp Fiction per l'appunto...

E poi, io MALEDICO.
M A L E D I C O i soliti sospetti.
Adesso anche il regista più idiota fa lo sborone, e si lancia in un improbabile finale a sorpresa
o meglio
che dovrebbe sorprendere
ma che appesantisce solamente la storia.

Questo qui non è da meno.

Gli dò un bel voto solo perchè chi ha fatto il casting ha fatto un lavoro MAGNIFICO !!!

L'attore che interpreta il tizio che tutti vogliono vedere morto, lo adoro!!
Max78  29/08/2007 15:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono daccordo assolutamente con quello che dici
anche se cmq il tuo voto ci stà

ma non è buttato tutto li a caso , ti faccio un'esempio i killer tipo nazisti sono semplicemente straordinari , il film ha di quelle sequenze memorabili secondo mè

e cmq la storia c'è e non è niente male
poi bo può anche non piacere per carità.....
matteoscarface  14/09/2007 17:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho mai scritto "tutto ciò che dovrebbe essere tarantino" nel senso che intendi tu, nè ce l ho a morte con lui, anzi l'ho sempre esaltato, a death proof ho dato un voto altissimo. io intendevo ben altro, io volevo dire che Tarantino non dovrebbe sempre fare film che vivono solo di citazioni e omaggi, usare musiche e personaggi che non siano sempre presi e modellati da altri film. Smokin'aces per me è questo, nel suo genere pulp è originale.