GHOST SON regia di Lamberto Bava

valeryreturn     3 / 10  06/05/2007 19:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una storia d'amore struggente,una passione irrefrenabile sottolineata dalle chiappe bianche e orride continuamente esposte dell'attore protagonista...poi chiappe nude muore e succede che ...lei partorisce un bebè...un bebè un po' strano...un mix tra la bimba dell'esorcista (stesso colore del vomito) e un maniaco sessuale...immaginate che c'è una scena in cui il bebè ha un erezione mentre si fa la doccia con mammà.....io ho riso tanto per un film con una trama ridicola e scene davvero scontate e brutte..per non parlare del doppiaggio pessimo e di battute davvero sforzate e innaturali...unica e sola nota positiva del film sono le scende dove s'intravede la fantastica africa...il resto bimbo maniaco mammà senza reggiseno perenne e papà chiappe nude possono andare nel armadio degli orrori!
Kesson  11/05/2007 03:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo scrivere un commento per questa pellicola ignobile, ma mi hai tolo le parole di bocca!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 09:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su tutta la linea. Quando il pupacchiotto si attacca alla tetta poi sfiora livelli di trash assurdi.
valeryreturn  11/05/2007 18:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaha..ma infatti..come si fa a valutare in modo positivo un film cosi?!