CAPTIVITY regia di Roland Joffé

Ellis77     2½ / 10  23/01/2008 12:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio commento potrà sembrare una ripetizione di quelli già postati da altri utenti prima di me, ma le motivazioni del mio 2.5 sono le stesse, trama banale e prevedibile (e a tratti al limite dell'assurdo) e recitazione mediocre. Ci può stare che non si scelga di approfondire alcuni punti per lasciare qualche alone di mistero, ma in questo caso le personalità dei protagonisti e le motivazioni del killer..sembrano buttate lì a caso!

Ci sono inoltre scene inserite nel film che non trovano a mio avviso una giusta collocazione:

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  23/01/2008 17:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Ellis,demolizione perfetta! ;))))
Ellis77  24/01/2008 09:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, mi è dispiaciuto perchè mi è sembrata la classica buona occasione gettata nel water...

Grazie!!..:)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/01/2008 10:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci credi se ti dico che l'ho gia' rimosso quasi per intero?:)))
Mi pare di ricordare,ma vagamente...comuqnue concordo nel ritenerla un'occasione gettata nel cesso considerato che il regista è un certo Joffè!