LA CASA SPERDUTA NEL PARCO regia di Ruggero Deodato

Freddy Krueger     6½ / 10  04/06/2011 12:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto buoni i primi 30 minuti, poi purtroppo cede un po' nel ripetitivo: circa 45 minuti di minacce, stupri e poco altro.
Ruggero Deodato ci sa fare nella regia, e il montaggio l'ho trovato ottimo. Discreti gli attori, il pių bravo č il protagonista Hess che interpreta un personaggio antipatico ma con una certa vena umoristica. Sarebbe un filmetto abbastanza godibile, un thriller dai toni forti, comunque ha i suoi difetti: dopo un'ora viene aggiunto un altro personaggio come se non sapessero come far andare avanti il film, e poi alcune reazioni delle vittime sono troppo innaturali.
John Carpenter  04/06/2011 21:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rape&revenge.. bello, ora ruggero sta girando il seguito!!
Freddy Krueger  05/06/2011 11:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
an! Come se non ci fosse nulla da fare di meglio...
John Carpenter  05/06/2011 20:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda qui 2 locandine (quella dell'albero è stupenda!)
Freddy Krueger  06/06/2011 19:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà l'unica cosa bella del film: la locandina =)