LA CASA SPERDUTA NEL PARCO regia di Ruggero Deodato

nikolino     10 / 10  13/05/2011 16:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yeah!david hess troppo forte!altro film mio preferito,questo si che é un film reale!nel senso che ci sono quei giovani ragazzi e uomini che non hanno donne perchè non vengono considerati e altri addirittura vengono fregati e sottomessi!e stranamente le donne sono belle,spesso!come qui,nel film il povero alex non si fa mettere via da quella *******lla!anzi,dopo riesce a scoparsela,e quei bastardi maledetti di ragazzi che sono i fidanzati insieme a quella ******* hanno sottomesso l'amico di alex,ma l'alex ha capito che razza di individui sono questi ragazzi dell'alta borghesia eh?!difatti dopo l'alex ne farà passare di cotte e di crude a questi maledetti ragazzi per bene,ha base di botte violente a tutto spiano!la scena escalation,quando massacra di pugni il BIONDINO sul tavolo da poker hà hà hà!prima lo tira su di peso e poi giu` pugni!i pugni di alex fanno molto male!difatti quello **cazzotto di biondino di M e il suo amico bastardo hanno assaggiato i suoi pugni!l'alex,io mi sento come lui,è come se ce lo avessi vicino,come se insegnasse anche a me che oggi devo stare attento a molti tipi di donne maledette e bastardi di ragazzi!la scena della pisciata troppo divertente!alla fine lo fanno fuori quei brutti bastardi!ma hanno il segno per quello che hanno passato questi ******* del'alta borghesia!questo film insegna!
Freddy Krueger  04/06/2011 12:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma dopo Alex le prende di santa ragione, che minchia spari?