ABANDON - MISTERIOSI OMICIDI regia di Stephen Gaghan

*cabinotta*     5 / 10  17/01/2004 20:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scadente.
la holmes stava bene dov'era perchè è in grado di recitare solo particciuole da adolescente e non tentare inutilemente di interpretare ruoli seri o drammatici
Katie  18/01/2004 00:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai, come attrice è molto brava, solo che fisicamente sembra una ragazzina. Diciamo che sta bene nel ruolo di Dawson's Creek, questo si. Però lei è molto brava.
*cabinotta*  18/01/2004 16:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sia chiaro...
a me in dawson'creek non dispiaceva anzi era azzeccata come attrice per rivoprire il ruolo che le era stato assegnato...
non posso dire se lei e brava o meno, perchè fino ad ora l'ho vista interpretare veramente poco...
cmq rimango dell'idea che verti ruoli drammatici debbano essere interpretati da persone di diversa personalita.
millennium720  25/01/2004 00:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mio parere katie holmes non è affatto una cattiva attrice;
il problema principale è che non è facile scrollarsi didosso il ruolo di joey dopo sei stagioni con Dawson's creek;tutti la vedono come joey,addirittura sentire la sua voce doppiata da un'altro personaggio che non sia ilaria latini fà uno strano effetto;
anche gli attori credo debbano crescere cimentandosi in altri ruoli per cui non bisogna essere troppo critici!!
daltronte ho visto film peggiori
atreyu  26/01/2004 09:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la holmes è stata ridicola!!! ma avete presente quella scena dove lei canta????? ignobileeeeeeeeeeeeeeeeee