21 GRAMMI - IL PESO DELL'ANIMA regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

Invia una mail all'autore del commento thor81     4 / 10  03/03/2004 14:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pretestuoso e saccente, senza niente di particolare da dire. Amo i film impegnati, ma a mio parere questo non vale quasi niente...
aries81  21/04/2004 01:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente: squallido tentativo d'imitazione di Tarantino...ma manca il genio, manca la storia, manca un personaggio carismatico. Resta solo la tristezza di un'anima che pesa 21 inutilissimi grammi.
zine  18/03/2004 11:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me! non hai idea di quanto felice mi faccia il tuo commento. a venezia si direbbe "voria ma non posso" ovvero volevo fare un film profondo ma non ne sono capace o al massimo in questo caso non ne sono stato capace. Benicio del toro è un belloccio poco espressivo pettinato come bredpit, sean penn mi piace molto di solito ma in questo film è proprio noioso. la bionda che piange sempre non mi ha minimamente commosso...pretestuosa e presuntuosa americanata con una bella fotografia! grazie ancora ciao
gerardo  18/03/2004 21:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prod. è americana, ma il film è (quasi) tutto messicano.