21 GRAMMI - IL PESO DELL'ANIMA regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

Invia una mail all'autore del commento BIONDO     1 / 10  17/08/2007 12:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembra di stare 2 ore all'ospedale.
in confronto le torture mediovali sono il villaggio vacanze.
darei un premio.
il film piu' noioso della storia.
mainoz  17/08/2007 13:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noioso non mi è sembrato proprio, anzi tutt'altro che noioso...poi dare 1 a questo film è ingiusto. Se non ti è piaciuto il film almeno ci sono 2-3 validissimi attori
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  04/09/2007 16:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si gli attori sono validissimi..nonostante sean penn è bravissimo non me la sento di dare piu' di uno,troppo pessimista all'esagerazione,il regista pensa piu' ad un mortorio e si dimentica di fare cinema.
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/09/2007 13:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi lo consideri uno dei film peggiori mai visti (pur essendo Penn bravissimo, come tu dici).
Devi aver visto davvero poco, ma poco cinema.
Andrrrea  04/09/2007 14:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_O ma scherzi?
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  04/09/2007 16:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scherzo mai io.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/11/2007 19:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidenti...l'hai presa sul serio..