21 GRAMMI - IL PESO DELL'ANIMA regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

Sciamenna     7½ / 10  30/01/2007 21:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gioco abbastanza convincente sulla casualità del terribile, del sentimento che sboccia dall'irrazionalità: un trapianto di cuore pùò essere il veicolo per sentimenti tremendamente forti, per svolte determinanti, al pari di un incidente stradale.. Basta solo vivere fino in fondo le proprie spietate emozioni senza cedere ai propri istinti.
Bello, ma molto, MOLTO pesante.. azzeccatissima la scelta dei continui feedback, senza il film sarebbe stato davvero insostenibile.
martina74  31/01/2007 13:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, allora sai scrivere anche i commenti in italiano... e molto meglio della media dell'utenza di FS! :)
Però il feedback non è la capacità dei sistemi dinamici di tenere conto dei risultati del sistema per modificare le caratteristiche del sistema stesso?

(ehm, Wikipedia dice cose a me incomprensibili)
Sciamenna  31/01/2007 14:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah.. si è quello..l'ho " volgarizzato" per riferirmi allo stravolgimento del normale corso temporale degli eventi..Ma l'avevi capito benissimo..
Senti martina..per caso hai visto " Amores Perros"( nn ricordo se si scrive proprio così..)?
martina74  31/01/2007 18:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ueh, stai troppo avanti! :)
In realtà pensavo fosse semplicemente un refuso per "flashback". e la mia anima maestrina non ha resistito... sorry.

No, Amores perros non l'ho visto ma sta nella mia lista dei film da guardare. Inarritu ha talento anche se forse ai suoi film manca qualcosa... ma il ragazzo si farà.
Sciamenna  01/02/2007 12:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè mi prendo troppe licenze verbali..eh eh
Comunque spero di poterlo vedere al più presto "Amores Perros", me ne hanno parlato veramente bene..
besito