BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Matteoxr6     5½ / 10  15/08/2013 01:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un classico della fantascienza; ha fatto scuola.
Inutile voler filosofeggiare come molti hanno cercato di fare. I capolavori sono altri.
Do un voto in più solo perché è del 1982 ed ha tutte le attenuanti del caso.

hghgg  15/08/2013 08:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto un commento più arrogante per di più in bocca ad un idiota. Tutto ciò ha stufato, ormai qui commenta qualunque capra. Se non ci arrivi è colpa tua, non del film, tu non sai nemmeno di cosa stai parlando.
totty  30/10/2015 19:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti becco sempre, l'idiota comunque te lo ficchi nel c**o, che ne dici?
ferzbox  15/08/2013 12:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un CAPOLAVORO...per te no?...va bene amen....ma questo è un CAPOLAVORO.....è inutile filosofeggiare?!.....si,per te forse è inutile farlo...hai ragione....
Ma tu guarda che mi tocca sentire...ma si può iniziare il ferragosto sentendo(leggendo) ste cose?!....

Matteoxr6  23/09/2013 05:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te Alien è un capolavoro del cinema mondiale, mentre per me no.
Secondo te "La leggenda del pianista sull'oceano" è un film da 9, per me anche. Eppure all'estero è stato molto sottovalutato sia dalla critica che dai festival internazionali. Che possiamo farci?

Gli utenti imbecilli sono quelli che danno 2 o 10 senza la minima motivazione.
Ho solo espresso il mio parere personale su un film.
Nemmeno io sono contento quando vedo che alcuni hanno medie bassissime solo perché non c'è stata la giusta attenzione nel visionarli.
Mi arrabbio, certo, ma non insulto.
Cerco il confronto, do le mie spiegazioni e spero di regalare una visione migliore, e per me più autentica, della pellicola.