BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

junior86     5 / 10  18/11/2012 22:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che non sono l'unico a pensarla così, l'utente che ha commentato prima di me mi appoggia.
Non so davvero cosa dire. Ho visto questo film per la prima volta a scuola 12 anni fa, e mi aveva fatto schifo. Ora sono più cresciuto e ho voluto tentare di rivederlo, ma niente. Dopo un ora e un quarto ho dovuto smettere di vederlo, davvero non mi capita con molti film, e pensare che succede invece con uno dei (così dicono!) maggiori film di fantascienza mi fa pensare che o non ho colto io il messaggio (probabile) o Scott, con qualche malvagia maledizione, ha infettato le menti di pochi eletti sul pianeta per fare piacere loro questo film.
Il film non decolla mai, è tremendamente pesante, privo di colpi di scena, privo di coinvolgimenti emotivi, privo di tutto. Non c'è assolutamente niente, se non la noia e un tutto sommato bravo Harrison Ford, ma il resto è nulla.

Fra 12 anni cercherò di rivederlo, sperando di arrivare fino alla fine.
Non do un voto più basso perché so riconoscere un film di merd@ da un buon film, questo sembrerebbe un buon film, ma a me non ha conquistato per niente.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/11/2012 23:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ha infettato le menti di pochi eletti"?

Questa cosa è orrenda. Invece di appoggiarti al commento del tuo predecessore, dovresti pensare con la TUA testa.
Perché mai, secondo il tuo ragionemanto, la massima parte degli utenti l'ha gradito, capito ed approvato?
Se aspettiamo altri 12 anni per avere un tuo giudizio positivo... Lasciamo perdere. Allora sarai 'non infetto'.
La maggior parte è scema?
junior86  19/11/2012 09:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un modo ironico per dire "Non ho idea di come faccia a piacere alla gente questo film".
L'unica cosa positiva è che mi ha fatto venire un gran sonno prima del previsto, e stanotte ho dormito molto bene.
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/11/2012 14:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beata gioventù.
andreuzzo  30/12/2013 20:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere non rivederlo.
Ci solo cult movie che non si possono comprendere se non si ha una determinata passione per il genere.
Blade Runner è e rimane un cult da tutti riconosciuto come capolavoro.
Comprensibilissimo se non si conosce il genere e la tipologia non comprenderlo.