BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

secondanatura     6½ / 10  28/08/2012 02:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sopravvalutatatissima trashata anni ottanta. Carino, Ma su per giù alla pari con quei film che si trovavano tempo fa' la sera nelle tv regionali.. nulla di che.
Warlito  02/10/2012 16:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente a che vedere con quel gran capolavoro di "The avengers" a cui hai dato 10...
secondanatura  02/10/2012 17:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh mica ho detto che Blade Runner fa schifo,...però mi sembra ovvio che The Avengers sta in un altro piano come qualità e capacità di attirare l'attenzione.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  08/05/2015 15:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che quando vedo The Avengers resto un po' offesa, perche' e' palese l'intento di rendere comprensibile per tutti quel che si sta raccontando, inserendo nei dialoghi e nelle battute alcune frasi carine e anche alcuni luoghi comuni, ma che a me appaiono scontati, e proprio per questo motivo risultano non solo non divertenti, ma alla fine irritanti; e allora io resto un po' male, perche' penso "ma questi per chi mi hanno preso? ma davvero pensano che io sia cosi' poco complessa? con me potrebbero osare e invece non lo fanno :D ". Sicuramente Blade Runner non puo' attirare la tua attenzione perche' quando e' stato girato non c'era dietro tutto il lavoro che invece spendono per altri film adatti a vastissime platee. Almeno ti accorgi che The Avengers e' un prodotto reso volutamente elementare?
secondanatura  03/02/2016 00:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...In effetti non posso darti torto a riguardo della semplicità voluta.