BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

alessiog88     4½ / 10  05/04/2011 23:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio a pensare che nn c capisco Nnt di cinema....ma questo film e di una noia mortale....il voto non e uno solo perché se lo avessi visto quando e uscito il giudizio sarebbe stato forse un Po migliore....ma che noia,che lentezza
spockino  06/07/2012 19:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono assolutamente d' accordo...film noioso, incredibilmente sopravvalutato....
scantia  05/04/2011 23:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il presupposto errato è concepire il cinema esclusivamente come intrattenimento, la lentezza (vera o presunta) non può giustificare un voto così basso, spesso può essere un elemento ricercato per creare una determinata atmosfera.
alessiog88  07/04/2011 14:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai assolutamente ragione...ma nn so perché nn mi ha creato ne ansia ne curiosità ma sonno....secondo il mio insulso parere ,un fil come io robot ,che e simile nel contenuto ,e molto più emozionante e bello con più azione e colpi di scena ti giuro se fosse stato un film del 2011 e cn media più bassa avrei dato 2,5 3, ma per nn abbassare la media monsoni contenuto
alessiog88  07/04/2011 14:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi si e cancellato un pezzo....circa il concetto su io robot volevo dire che a miu giudizio e migliore sotto ogni punto di vista