BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

arpia     10 / 10  17/01/2011 20:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film e gli attori e le attrici lo vidi appena uscito nelle sale cinematografiche italiane: bellissimo il film e il cast pure (confesso). L'ho ricomprato a distanza di anni e l'ho compreso meglio. gli androidi, i replicanti, i dinosauri e le pecore elettrice (tutte le parole figlie del figlio di folgore). se va bene ci scappa qualche pesciolina (venere di botticelli). Tutto vero. Io però non sono una androide e nemmeno una venere di botticelli. io l'ho anche fatto il mio profilo su messenger (dopo ave studiato informatica- numero 3 corsi più manuali etc), ma non mi consentono (tecnicamente) di portare il sito questo tra i mei contatti amici che possano condividere il mio profilo. Sono abituata alle limitazioni e sono insofferente. L'attore di cui alla iografia (molto bello e molto bravo, ossia molto impersonificante il personaggio con ogni conseguente effetto suppongo). Cosa diventino gli attori (più bravi sono e più incarnano i loro personaggi) lo ha spiegato meglio di me Matilde Serao nel 1885 circa trattando di una mitica attrice teatrale: Eleonora Duse. Un amore saffico il loro (vedere rivista il Dramma del 1943 se la trovate. Io ho passato la vita a raccoglie gli annuari di recensioni cinematografice e teatrali degli anni 1930 e 1940). Più di Blade runner (dove run è vivacchiare sotto la pioggia con o senza umbrella) mi è piaciuto in giochi di guerra. Dio che film drammatico! i musei delle cere e il vivere sotto la pioggia. Ma il mondo reale è proprio così desertico del resto.