BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

pippopluto     5 / 10  05/04/2004 23:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto, mi aspettavo molto di piu.. è troppo lento per il genere
maremare  06/04/2004 08:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeee e paperino...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  06/04/2004 08:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto approfondita come spiegazione, complimenti; quanto alla lentezza speriamo che facciano un seguito di blade runner e ci mettano un bell'inseguimento mozzafiato e una decina di minuti di kung-fu acrobatico alla matrix, potrebbero essere funzionali al significato del film! ma va...
JoJo  06/04/2004 14:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già, hai ragione, ci sono troppi dialoghi, e troppi monologhi. Fossi stato in Scott avrei tagliato quell'ultima pappardella sensa senso detta dall'ultimo replicante.
rodrigo pepas  07/04/2004 12:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo cervello è lento come quello di ciccio papero
pippopluto  27/02/2005 18:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente ke insulta senza un motivo non meriterebbe neanke di esistere. Con qale diritto hai aperto qella bocca di mer.da per insultarmi?

Poi i gusti vanno rispettati.. siete solo dei bambocci ke hanno il coraggio di fare il vocione dietro a un nick.

Finaldestinatio  15/03/2005 13:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio che nn ti guardi mai 2001: odissea nello spazio. Potresti mandare letteralmente fuori uso quel tuo cervellino già malfunzionante