BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

epicurum     1 / 10  29/02/2004 13:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma personalmente non sono riuscito a cogliere la bellezza del film .Trovo in questo film una delle più brutte interpretazioni di HarrisonFord(per me uno dei più grandi attori) . Il film non l'avevo mai visto e sinceramente da quello che sentivo forse mi aspettavo di meglio.Le musiche sono veramente esclusa quella di chiusura sono veramente squallide.perdonatemi ma è quello che mi ha trasmesso il film.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/02/2004 16:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harrison Ford è uno dei peggiori attori tra le grandi star di hollywood. In questo film ha dato la sua prova migliore. Le musiche di Vangelis sono una delle colonne sonore più belle e celebri della storia del cinema.

Hai dato 1 a uno dei principali capolavori del cinema contemporaneo.

Vediamo...Non è che fprse ti dava fastidio vedere Blade Runner in cima alla classifica? Che tristezza...
epicurum  29/02/2004 17:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco il mio pensiero ,il film personalmente non mi è piaciuto.
Per fortuna che siamo in democrazia.
agentediviaggi  03/08/2004 15:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epicurum, a parte che Harrison Ford in questo film è magnifico, ma non al livello di Hauer, ma come fai a dire che è un attore bravissimo?? Ma hai visto quante espressioni ha nel suo repertorio?? Una col cappello e una senza cappello! Peggio di Eastwood dico io! Questo è un dato oggettivo, non un opinione.
tartarugo  05/05/2007 09:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vah......!!!!!!1
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/02/2004 18:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quando un film non ti piace di solito gli dai 1? Beh dai lasciamo perdere.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/02/2004 18:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Democrazia è anche accettare e subire le critiche da parte di chi vede appioppato il minimo voto possibile ad un'opera d'arte.
rodrigo pepas  03/03/2004 10:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che a me piace questo film ma non penso sia giusto che cancelliate i voti. capisco una volta quando si poteva votare quante volte si voleva ma ora potendo farlo una volta sola e cmq censurando le parolacce non ne vedo più il motivo. se a uno girano le palle e vuole scrivere un commento che non ti sta bene perchè cancellarglielo?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/03/2004 10:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancelliamo solo quelli che non hano un senso o gli 1 senza commento.
rodrigo pepas  03/03/2004 16:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che non hanno senso per te! "bellissimo" che commento è? a questo punto perchè non lasciarli? e se uno vota 2 senza commento che differenza c'è?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/03/2004 17:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh di solito cancelliamo anche i 2 senza commento...:-p
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/03/2004 17:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi ogni caso è a se. E' lungo da spiegare. E' ovvio che un 1 senza commento a BLADE RUNNER lo cancello senza pensarci due volte. E poi stiamo più attenti soprattutto all'inizio, fintanto che un film raggiunga un alto numero di voti, cioè quando la classifica può essere facilmente falsata da chi vi è ossessionato.
rodrigo pepas  04/03/2004 09:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ma questo è un altro discorso. per quanto riguarda la cancellazione dei voti non mi hai dato una risposta
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 15:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A cosa non ho risposto?
rodrigo pepas  04/03/2004 15:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"bellissimo" che commento è? e se uno vota 2 senza commento che differenza c'è?
inoltre tettanic non aveva vinto 11 oscar? e guarda che sulla recensione di erin broc...ich, come cavolo si chiama, c'avete appiccicato quella di charlie's angels
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 15:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su un film che ha già una media alta di suo, un 10 che dice "bellissimo" è accettabile, mentre non lo sono gli 1 o i 2 senza commento, perchè troppo palesemente dati per abbassare le medie di film, soprattutto film come BLADE RUNNER o E.T.
rodrigo pepas  04/03/2004 16:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, perchè quando a quel film è stato dato 10 i voti erano meno di dieci e non poteva essere ancora classificato e cmq le regole dovrebbero essere uguali per tutti e quello che sembra palese per te può non essere vero!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 15:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo a Erin Broc....vabbè quello lì, grazie della segnalazione. ;-)
rodrigo pepas  04/03/2004 16:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di niente
rodrigo pepas  04/03/2004 17:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche gli oscar di titanic... tanto tra un pò dimentichiamo anche quelli del sig degli anelli!
rodrigo pepas  04/03/2004 09:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s. mi spiegate il senso di un commento come questo?
"Corazzata Miramax affondata. Film: C.P."

Simon  04/03/2004 09:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in pieno..il film in questione è ritorno a could montain.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 15:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Simon ma tu sei un controsenso unico: dai dell'imbecille a quello che ha dato 1 a Coul Mountain e poi tu vai a dare 1 a E.T. scrivendo come commento: ma per favore...Bah.
rodrigo pepas  04/03/2004 15:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma a parte simon, ci spieghi il senso di quel commento?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 15:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io te lo devo spiegare? Comunque se vai a leggere lo ha spiegato lui stesso.
rodrigo pepas  04/03/2004 17:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha, hai risposto 3 volte... devi avere un pò di pazienza
rodrigo pepas  04/03/2004 16:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo! visto che lo hai lasciato dovresti aver capito perchè non gli è piaciuto il film... secondo è un commento che con il film non c'entra niente!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 15:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io te lo devo spiegare? Comunque se vai a leggere lo ha spiegato lui stesso.
tartarugo  05/05/2007 09:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tartarugo  05/05/2007 09:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simon  01/03/2004 10:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao epicurum
sono contento che alcuni utenti di questo sito si stanno rendendo conto delle prepotenze di alcuni utenti . Visto che hai tirato in ballo la democrazia ti avverto che qui non siamo in democrazia.Anch'io come te ho dato un parere negativo a questo film e dopo due giorni mi hanno cancellato la mia votazione !!! Giudicate Voi!!!! Comunque complimenti per la recensione e invito tutti gli utenti di questo forum di noleggiare questo film e dare un parere sincero su questa pellicola.Ciao
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  01/03/2004 14:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare che il voto di Epicurum sia stato cancellato.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  01/03/2004 16:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto di simon è stato cancellato su mia richiesta perchè ha dato 1 a mezza topten senza dare spiegazioni, ma solo per abbassare la media.
Tra l'altro poi ha dato 10 a film tipo matrix che, parlando di fantascienza, a blade runner non è nemmeno paragonabile.
Simon  01/03/2004 17:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spieghi per quale motivo non ti sei comportato ugualmente per quegli utenti che hanno dato 1 al Signore degli anelli con ben 11 oscar?????? Ti giri la frittata come ti pare ho sbaglio?? E non mi venire a dire che i commenti negativi del Sig,degli anelli sono coerenti altrimenti lascia stare.. Oppure devo pensare che fin quando non si toccano i film di alcune persone le cose vanno bene??? Per questa domanda vorrei una risposta da stefano76 visto che si è dimostrato difensore assiduo di blade runner e non che moderatore del forum.visto che e ci sono chiedo a stefano76 di rinserire la mia recensione con la votazione di 4 almeno per dimostrare a tutti la sua serietà (indiscussa per quanto mi riguarda) e la sua coerenza come moderatore .grazie
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  01/03/2004 17:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che sono stati cancellati un sacco di 1 sul Signore degli Anelli. Moltissimi. E lo sai qual'è stato il risultato? Che anche lì un sacco di persone che vedono complotti in ogni cosa ci hanno accusato di essere di parte!! Cosa dovremmo fare? Stare tutto il giorno sul sito a cancellare voti? Cerchiamo e abbiamo sempre cercato di essere coerenti.
Simon  01/03/2004 18:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente state occupando un posto difficile e sono sicuro che state facendo del vostro meglio questo è indiscutibile.....ma perchè non si può partire da tre o quattro nelle votazioni, secondo me le medie potrebbero essere molto più equilibrate...che ne pensi?

maremare  01/03/2004 22:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo concordo
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  01/03/2004 22:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fare questo dovremmo modificare totalmente il sistema di voto e classifica. Non avrebbe senso infatti mantenere voti decimali dal 4 al 10...
maremare  01/03/2004 22:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comq io il voto di epicurum lo cancellerei perchè è chiaramente in malafede. Non ci vuole una gran testa ad amplificare dei difetti in un film e poi dare 1 solo per abbassare la media.
Simon  02/03/2004 10:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora co sta storia della media ma falla finita!!
maremare  02/03/2004 21:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci conosciamo?
rodrigo pepas  03/03/2004 16:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo ... sennò a quest'ora facevate già a botte!
maremare  03/03/2004 20:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti.... :-)
rodrigo pepas  04/03/2004 15:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha vinto?
maremare  30/05/2004 01:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te?
rodrigo pepas  03/03/2004 10:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blade runner sarà sempre uno dei migliori film mai girati; il signore degli anelli scomparirà come titanic. da una parte un'opera e dall'altra un successo commerciale
Simon  01/03/2004 18:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti lotito , ti invito ufficialmente a non inviarmi più messaggi.grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/03/2004 15:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembra il caso di prendersela tanto. ho semplicemente notato che avevi notato 1 a mezza topten e l'ho segnalato. se mi fossi sbagliato stefano76 non ti avrebbe cancellato il voto, e il fatto che te la prendi mi fa pensare semplicemente di essere nel giusto.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  01/03/2004 16:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto. Se il suo voto è stato cancellato c'era un motivo...
agentediviaggi  02/02/2005 10:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harrison Ford uno dei migliori attori di Hollywood???? Ma datti alla briscola! (L'ippica troppo complicata)
Invia una mail all'autore del commento iron klad  22/01/2009 15:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro?
Ma che avete in testa?
Se non ti ha trasmesso nulla mentre agli altri si non ti sei domandato se sei tu che non cogli i significati?? -.-
Le scuse non c'entrano
Requiem  29/02/2004 18:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo occorre rispettare i voti degli altri. Ma non si può dare 1 a blade runner. E dai... ti rendi solo ridicolo! Non ti è piaciuto? va bene, ma dai un voto accettabile, che abbia un benchè minimo di buon senso, altrimenti spiega perchè secondo te si tratterebbe di una bufala. Personalmente non darei 10 a blade runner, ma penso sia un film molto importante, per il cinema contemporaneo. Pensa che una così grossa e magniloquente rapresentazione del futuro non c'è mai stata, nel cinema sonoro. Il primo film che mi viene in mente guardando blade runner è Metropolis di Lang. Le musiche poi sono suggestive. e molti dicono che il tema di "Antartica" ripreso poi in blade Runner da Scott, sia una delle + belle colonne sonore dela storia del cinema.
E' un'opera quasi unica nel genere. Non so se vuoi abbassare la media del film oppure no, cmq onestamente non puoi lasciare questi commenti stupidi, ed esagerare sempre, come hai fatto anche con il ritorno del re!