BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

NanD     4 / 10  29/01/2004 20:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro questo?!? Ê noiosissimo, la trama nn coinvolge, forse perche l'ho vidsto adesso,
Poi la storia, dei 4 anni ma che c@gata, insnsata e senza rispetto verso l'elettronica (sono un elettronico).
Ricordiamoci però che questo film ha ispirato diversi film: terminator (2 anni dopo), ma anche film attuali come AI, ed altri i cui titoli mi sfuggono.

PS: Scusate la sintassi e la punteggaiatura ^_^
rodrigo pepas  10/02/2004 16:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dev'esserci un cortocircuito al tuo cervello!
NanD  10/02/2004 21:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno sai cos'è un corto-circuito?
deckardbr  15/02/2004 00:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero. dovresti piantarla con la storia che tu "fai elettronica". Anche un bambino mongoloide sa cos'è un corto-circuito.

Anche io faccio ingegneria, prima che ti venga voglia di rompere.
NanD  18/02/2004 17:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho chiesto a te?!
hyothehunter  23/02/2004 00:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, sul fatto che sia leggermente noioso non siamo poi così in disaccordo (soprattutto per il primo tempo) ma addirittura un quattro mi sembra esagerato.
Cmq non c'entra un cac, ma perchè mi spariscono le recensioni?
rodrigo pepas  23/02/2004 10:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè, ognuno la pensi a suo modo
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/01/2004 20:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti..Ma dare 4 a perle della cinematografia contemporanea come Blade Runner..Lascia davvero seza parole.
NanD  29/01/2004 22:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un intenditore, ma ho visto questo film e non mi è assolutamente piaciuto, non me ne frega se è una perla o no, a me non piace.
Questo sito non è fatto per esprimere quello che dicono gli altri, ma tutt'altro per esprimere le proprie opinioni (personali).
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  30/01/2004 08:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti ha detto niente. Cosa ti aspettavi che nessuno intervenisse dopo che hai dato 4 a un capolavoro? Anche io ho espresso un'opinione (personale) sul tuo discutibile metro di giudizio. L'unica cosa che hai tratto da questo film è il fatto che non è realistico il discorso dei 4 anni di vita dei replicanti?
NanD  30/01/2004 16:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchê sono un elettronico, conosco l'elettronica, e specialmente i microcontrollori
gabbe  29/02/2004 13:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, Ingegneri...se non ci fossero bisognerebbe...festeggiare
maremare  30/01/2004 02:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UAHAHAHAAH,
sei un elettronico Nand?
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
_Orion  30/01/2004 14:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nand sei il nostro eroe
deckardbr  30/01/2004 00:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia dei 4 anni non è riferita a "quanto quei componenti riescono a sopravvivere" ma è una limitazione decisa/pianificata dalla Tyrell Corp. per evitare che i soggetti sviluppassero "emozioni proprie".

Se una cosa del genere ti è sfuggita, comincio a capire perché hai messo 4. Il film non l'hai seguito con attenzione. Non è un "action movie" che deve incollarti alla sedia, ma va molto più in profondità.

E poi un elettronico dovrebbe prendersela per ben altre cose, suvvia.

Regards.
NanD  30/01/2004 16:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq sapevo cosa sono i 4 anni
deckardbr  31/01/2004 01:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo sapevi... che c'è di offensivo per un elettronico!?

Non capisco... forse gli elettronici sono una razza a parte?
deckardbr  31/01/2004 01:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per specificare.. prima di beccarmi una replica insensata... sono al quinto anno di ing. delle telecomunicazioni.

Questo non mi impedisce di apprezzare questo film, né di "sbattermene" se quei poveri replicanti crepano dopo 4 anni.

Bon courage.
maremare  30/01/2004 02:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deck,
non è che NanD non ha seguito con attenzione il film, il suo problema è un altro...
NanD  02/02/2004 22:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda a tutti, ke ha di speciale sto film? La storia sentimantale?!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/02/2004 22:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio parere l'ho dato nella mia recensione. Se ti va di leggerla...
dirtycla  04/02/2004 13:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra il fatto che tu sia un elettronico?Stai vedendo un film in cui le macchine volano,esistono robot che pensano come esseri umani e tantissime altre cose fantascientifiche e tu non digerisci il fatto che i replicanti muoiano dopo 4anni?Forse non dovresti vedere i film di Fantascienza,non ti offendere...